Con una grande apertura di 1,4 , il Sigma 50mm f/1.4 Art DG HSM obiettivo primario è un artista di livello professionale per la ripresa di tutto, compreso fotografia di ritratto , fotografia di paesaggio , fotografia in studio e street photography . Una Hyper Sonic Motor ( HSM ) assicura tranquilla , messa a fuoco automatica precisa e regolare e in coppia con Special Low Dispersion ( SLD ), vetro e Super rivestimento multi – strato , il 50mm 1.4 è un obiettivo ad alte prestazioni per i sensori reflex digitali moderni . 13 elementi in 8 gruppi consentono prestazioni ineguagliabili anche in ampie aperture e close-up photography sono facilmente gestibili con una distanza di messa a fuoco minima di 40 centimetri . Il Sigma 50 millimetri 1,4 lente è il nuovo standard, Prime Standard. Garanzia MTrading Italia
Sigma 50mm f/1.4 Art DG HSM – Caratteristiche
- Completamente ridisegnato e riprogettato
- Eccezionale qualità d’immagine
- Incredibile punto focale e nitidezza
- Accompagna bene con Pro- Level DSLR
- MTF A1 – test
- Anteriore e posteriore copriobiettivo e paraluce ( LH830 – 02 ) è incluso nella confezione
Per Sony
I nuovi modelli con innesto E come il Sigma 50mm f/1.4 Art DG HSMoffrono un nuovo algoritmo che migliora le prestazioni del motore autofocus e aumenta la velocità di trasmissione dati. Inoltre, gli obiettivi sono compatibili con l’autofocus continuo ad alta velocità Sony AF (AF-C) che non equipaggiava il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11. Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.
Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.
Autofocus specifico per ciascun obiettivo Grazie al controllo del motore autofocus calibrato su ciascun obiettivo e alla trasmissione dati veloce, l’obiettivo Sigma 50mm f/1.4 Art DG HSM può offrire una messa a fuoco ad alta velocità e le stesse prestazioni degli obiettivi costruiti apposta per le mirrorless. In modo particolare, con le fotocamere innesto E offre la modalità SONY Fast Hybrid AF, AF-C ed è in grado di seguire qualsiasi soggetto in movimento veloce. Inoltre, l’autofocus risulta molto preciso anche con le fotocamere che offrono la misurazione AF a contrasto.
Compatibile con lo stabilizzatore interno alla fotocamera L’obiettivo Sigma 50mm f/1.4 Art DG HSM è compatibile con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera. L’innesto Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente calibra le prestazioni dello stabilizzatore. La fotocamera Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente ne ottimizza le prestazioni.