Panasonic Lumix GH5S vanta una sensibilità e una qualità videomai raggiunte nella storia delle fotocamere Lumix, specialmente in condizioni di scarsa luminosità. Garanzia Fowa Italia
Panasonic Lumix GH5s – Caratteristiche
La nuova Panasonic Lumix GH5s presenta caratteristiche del tutto innovative che rendono questa fotocamera unica nel suo genere:
- Nuovo sensore MOS Digital Live da 10,2 megapixel con tecnologia Dual Native ISO e processore Venus Engine.
- Sensibilità ISO massima da 51200 nella registrazione ad alta sensibilità; le immagini prodotte sono nitidissime, specialmente in situazioni di scarsa illuminazione.
- Lumix GH5S vanta eccellenti prestazioni di rilevamento della luminanza da -5EV con autofocus Low Light, il tutto grazie all’aumentata sensibilità e all’ottimizzata regolazione del sensore.
- Funzionalità Time Code IN/OUT facilita la produzione condivisa di immagini sincronizzando le registrazioni audiovisive con altre fotocamere.
- Possibilità di utilizzo dello stesso campo visivo su tutti i formati (4:3, 17:9, 16:9 e 3:2) grazie alla funzione “Real multi-aspect ratio”, semplificando il processo di editing ed elaborazione in post–produzione. Inoltre la fotocamera permette lo scatto di immagini in formato RAW a 14 bit.
- Possibilità di registrazione video in Cinema 4K (4096×2160). In grado di registrare video in formato 4:2:2 a 10bit. Non ci sono limiti di tempo per la registrazione video Full-HD e 4K4.
- Compatibile con i video HDR 4K con modalità Hybrid Log Gamma (HLG) in Photo Style.
- Il VFR (Variable Frame Rate) consente agli utenti di registrare video in slow/fast motion a C4K/4K e FHD
- V-LogL è preinstallato nella fotocamera.
- La tecnologia DFD (Depth From Defocus) e l’elaborazione del segnale digitale ad altissima velocità consentono un autofocus rapido.
- Telaio anteriore e posteriore è interamente in lega di magnesio pressofuso per una maggiore resistenza all’acqua, polvere,e alle temperature più rigide.
- Dotata di un doppio slot per schede di memoria SD, e di un terminale HDMI di tipo A.
- Dispone di un grande mirino integrato LVF (Live View Finder)
- Possiede un display OLED ad alta precisione e ad alta velocità
- Connettività Bluetooth 4.2 (denominata BLE: Bluetooth Low Energy)
- Per la connettività Wi–Fi è possibile selezionare i 5 GHz (IEEE802.11ac) in aggiunta ai tradizionali 2,4 GHz (IEEE 802.11b/g/n), per una connessione ancora più sicura e stabile.