Panasonic Lumix S1R con garanzia Italia. Mirrorless Full Frame ad alta risoluzione, perfetta per la fotografia
Le nuove fotocamere LUMIX S come Panasonic Lumix S1R e Panasonic Lumix S5 beneficiano dell’esperienza della multinazionale giapponese nell’elaborazione delle immagini e del segnale, nello sviluppo di tecnologie ottica, di gestione del calore ed altro ancora. La combinazione di questi elementi fornirà agli utenti Panasonic un nuovo valore aggiunto per la fotografia e la videografia.
- Sensore di immagine Full Frame da 35mm di nuovo sviluppo (circa 47 m per la S1R)
- Il primo supporto al mondo per la registrazione video 4K 60p/50p in una fotocamera DSLM Full Frame
- La prima fotocamera Full Frame al mondo con sistema Dual I.S. (stabilizzazione di immagine)
- Doppio Slot per schede di memoria XQD e SD
- LCD a inclinazione triassiale resistente
- Compatibilità con attacco L-Mount di obiettivi Leica Camera e Sigma
LUMIX S1R: Caratteristiche principali
• Funzionalità creative: grazie all’alta definizione e all’elevato livello di espressività raggiunto con il nuovo sensore d’immagine full-frame da 35 mm e con il nuovo motore di elaborazione delle immagini. (Pixel effettivi: circa 47M per la S1R)
• Prima fotocamera full-frame al mondo capace di supportare: riprese video 4K 60p/50p in una fotocamera digitale mirrorless full-frame a obiettivo singolo.
• Panasonic Lumix S1R Prima fotocamera full-frame al mondo dotata di stabilizzatore d’immagine Dual I.S.: permette scatti a mano libera di scene buie o distanti, che un tempo avrebbero richiesto un treppiede o altri accessori.
• Doppio slot per schede di memoria XQD e SD, per la prima volta nel mondo Panasonic
• Display rugged LCD triassiale estraibile: per una migliore facilità d’uso e favorire la fotografia e la videografia professionale.
• Gamma illimitata di applicazioni: la fotocamera Leica L-Mount, permette l’utilizzo di lenti intercambiabili che coincidono con le caratteristiche L-Mount dei partners3 Leica Camera e Sigma. L’aumentata disponibilità di ottiche accresce ulteriormente la capacità espressiva dei fotografi.