il nuovo Sony FE 24-70mm f/2.8 GM (modello SEL2470GM) sfrutta le ultime tecnologie di Sony in ambito ottiche ed è l’ultima novità per chi cerca il massimo delle prestazioni ottiche possibili per il ritratto, i viaggi e la fotografia evento o anche semplici scatti di tutti i giorni. Garanzia Sony Italia
Sony FE 24-70mm f/2.8 GM – Caratteristiche
L’obiettivo Sony FE 24-70mm f/2.8 GM dispone di un diaframma a 9 lamelle che mantiene una forma quasi circolare a tutte le impostazioni ed è rivestita con rivestimento originale Nano AR di Sony per eliminare eventuali riflessi e garantire lo spettacolare contrasto e la nitidezza.
Il nuovo obiettivo è costruito con tre elementi asferici tra cui un elemento di nuova concezione, estremamente preciso XA (Extreme Aspherical) che riduce l’aberrazione e offre la risoluzione massima per tutta la gamma di zoom e la gamma di apertura. Inoltre, un elemento in vetro ED (Extra-low-Dispersion) e lente in vetro Super ED consentono di mantenere l’aberrazione cromatica al minimo, massimizzando la risoluzione e il bokeh senza rendere la foto innaturale.
Il motore è fluido e silenzioso, che lo rende la scelta ideale per la ripresa di entrambe le immagini fisse e filmati. Per massimizzare l’usabilità , l’obiettivo è resistente alla polvere, all’umidità e presenta un design compatto e razionalizzato che comprende l’interruttore AF / MF.
Il nuovo obiettivo Sony FE 24-70mm f/2.8 GM è dotato di unità SSM (Super Sonic wave Motor): sistema di messa a fuoco che funziona con incredibile efficienza grazie ad una nuova serie di algoritmi che posiziona gli elementi ottici modo rapido e preciso.