TAMRON 28-300mm F/4-7.1 Di III VC VXD Sony E – Garanzia Polyphoto
Potenza e portabilitÃ
Uno zoom adatto ai viaggi con un’ampia gamma focale, l’ obiettivo 28-300mm f/4-7.1 Di III VC VXD di Tamron offre agli utenti la possibilità di catturare scene grandangolari con la stessa facilità di primi piani intimi.
Progettato per i sistemi di fotocamere mirrorless Sony E-mount, questo obiettivo ha un design leggero complementare, con un peso di appena 1,3 libbre.
Le riprese a mano libera sono supportate dalla tecnologia Vibration Compensation (VC) di Tamron, che fornisce la necessaria riduzione delle vibrazioni della fotocamera per catturare a lunghezze focali del teleobiettivo.
Il suo design resistente all’umidità abbinato a un rivestimento al fluoro sull’elemento anteriore dell’obiettivo contribuisce alla sua affidabilità complessiva sul campo e aiuta a impedire agli utenti di essere ostacolati da liquidi, polvere e impronte digitali che si attaccano al vetro dell’obiettivo.
Grazie alla sua vasta gamma di zoom, alla qualità costruttiva e alla portabilità , il 28-300mm f/4-7.1 offre una soluzione all-in-one capace per catturare soggetti che spaziano dai paesaggi e dalla natura ai ritratti e allo sport.
AF ad alta velocità con VC (compensazione delle vibrazioni)
Grazie al meccanismo di messa a fuoco con motore lineare VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) di Tamron, vengono abilitate prestazioni di messa a fuoco automatica ad alta velocità e precisione.
Gli utenti possono aspettarsi un tracciamento della messa a fuoco fluido che si adatta ai movimenti improvvisi del soggetto.
Questo motore lineare sopprime anche il rumore durante la messa a fuoco, rendendolo ideale per situazioni video e di ripresa in cui è richiesta discrezione.
Design ottico impressionante
La costruzione dell’obiettivo del 28-300mm f/4-7.1 incorpora 20 elementi in 13 gruppi, tra cui una XLD (eXtra Low Dispersion), una LD (Low Dispersion) e tre lenti GM (Glass-Molded Aspherical), che controllano efficacemente le aberrazioni cromatiche. Il diaframma a nove lamelle dell’obiettivo contribuisce a un bokeh fluido e lusinghiero.
Ulteriori vantaggi delle lenti
Distanza minima di messa a fuoco di 7,5″ all’estremità grandangolare e di 39″ all’estremità teleobiettivo.
La compatibilità con il software Tamron Lens Utility consente di modificare le impostazioni dell’obiettivo, assegnare funzioni al corpo della fotocamera e aggiornare il firmware.
L’interruttore di blocco dello zoom e il pulsante di messa a fuoco offrono ulteriore praticità per effettuare regolazioni rapide durante lo scatto.
Garanzia Polyphoto