La Sony a7 II (Alpha 7 mk2) è la prima fotocamera full frame al mondo con 5 assi per la stabilizzazione dell’immagine e la compensazione delle vibrazioni per un’ampia gamma di obiettivi. La fotocamera è compatta e avanzata, offrendo un funzionamento intuitivo, un AF ibrido veloce ottimizzato che assicura massima velocità di messa a fuoco, la copertura ultragrandangolare e il tracking dei soggetti in rapido movimento. Garanzia Sony Italia
Sony a7 II – Caratteristiche
Dì addio a tipi di vibrazioni della fotocamera
La stabilizzazione dell’immagine a 5 assi di Sony a7 II consente di utilizzare lo zoom e realizzare primi piani e scene notturne con nitidezza superiore. La compensazione è equivalente a una velocità dell’otturatore più elevata di 4,5 passi.
Sistema AF incredibilmente veloce per una fotocamera full frame
Il nuovo e sofisticato sistema AF ibrido di Sony a7 II (Alpha 7 mk2) offre una velocità di risposta estremamente elevata, anticipa con precisione la posizione del soggetto, assicura un’ampia copertura per l’AF e offre un tracking affidabile.
La formula della bellezza
Le immagini sono splendide su tutta l’inquadratura, grazie al sensore di immagine 35 mm CMOS Exmor® full frame di Sony e al processore di immagini BIONZ X™.
Formato XAVC S di qualità professionale
Per immagini di qualità elevatissima e disturbi minimi, riprendi nel formato XAVC S a bit rate elevato per immagini Full HD a 50 Mbps (60p/50p, 30p/25p, 24p)7.