Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO è un obiettivo zoom con una gamma grandangolare da 18mm (equivalente ad un 27mm su una camera full frame) fino a 200mm telezoom (equivalente ad un 300mm su una camera full frame). Confrontando con i 18-200mm modelli precedenti da Sigma, questo obiettivo Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO è 11% più compatto (da 75.3mm a 70.7mm) ed è più leggero e contiene inoltre un funzione macro. Anche le prestazioni ottiche sono state migliorate grazie all’uso dei elementi di vetro SLD (Dispersione Bassa Speciale) con un indice di rifrazione alta ed una correzione eccellente dell’aberrazione cromatica nella gamma del telezoom. I parti dell’obiettivo, incluso gli elementi asferici fronte e retro, garantiscono la correzione della distorsione. Garanzia MTrading Italia
Caratteristiche del Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO
- Costruzione della lente: 16 elementi in 13 gruppi
- Angolo di visione: 76.5°-8.1°
- Distanza minima della messa a fuoco: 39cm
- Funzione della stabilizzazione ottica
- Baionetta solida in ottone per una precisione migliora e una durevolezza più lunga
- Misura del filtro: 62mm
Fotografia del primo piano
Una delle caratteristiche più importanti di questo obiettivo Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO è che i soggetti possono essere ripresi giusto come fanno gli obiettivi macro. La distanza minima della messa a fuoco (misurato dal sensore della camera fino al soggetto) è soltanto 39cm con un ingrandimento di 1:3. La distanza lavorativa (dalla fronte del obiettivo fino al soggetto) è soltanto 14.7 cm, misurato con l’ingrandimento massimo. Col disegno del’obiettivo sono stati presi in considerazione tutti i dettagli, per esempio contrastare la riflessione durante la fotografia macro, incidere il nome del prodotto nell’obiettivo invece di stamparlo.
Composito Termicamente Stabile
Nuovo è l’uso del TSC (Composito Termicamente Stabile) sul Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO che si comporta come alluminio e metallo ai cambiamenti di temperatura. Una precisione ottica ancora più grande verrà raggiunto e possono essere usati dei parti più compatti.
Rivestimento super a multipli strati
Il Rivestimento Super a Multipli Strati di Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 (C) DC OS HSM MACRO riduce il flare e le immagini fantasme e garantisce un contrasto alto e delle immagini nitidi, persino con controluce. Il paraluce, specificamente disegnato, aiuto ancora di più.
Motore Ipersonico
IL HSM (Motore Ipersonico) garantisce un AF (Autofocus) alto, velocità ed è inoltre molto silenzioso. Grazie all’ultimo AF algoritmo verrà raggiunto un AF che funziona ancora meglio.
Facilità d’uso
Le linee di produzione “A”, “C” en “S” da Sigma contengono la gomma nella parte della paraluce che si connette all’obiettivo, per cui risulta in una presa e maneggevolezza. Inoltre il design del pulsante AF/MF è stato migliorato.
Contenuto della confezione
- Paraluce(LH676-01)
- Copriobiettivo frontale (LCF-62 III)
- Copriobiettivo posteriore (LCR II)