Samyang AF 45mm f/1.8 FE è il nuovo obiettivo autofocus che va ad ampliare la gamma di ottiche per le fotocamere full-frame con attacco E. Il nuovo medio tele è il Samyang AF 45mm f/1.8 FE, un’ottica davvero compatta e leggera. Pesa appena 162 grammi (senza paraluce e tappi) ed è caratterizzato da un’ampia apertura, da una distanza minima di messa a fuoco di soli 45cm e che può garantire aberrazioni controllate e distorsioni ridotte al minimo. Che tradotto vuol dire l’ottica ideale da avere sempre attaccata alla propria fotocamera quando si è in viaggio.
Samyang AF 45mm f/1.8 FE – Caratteristiche
Il nuovo Samyang AF 45mm f/1.8 FE ha un struttura ottica completamente ridisegnata, che grazie all’utilizzo di lenti speciali offre risultati di alto livello. Nel dettaglio, ci sono 7 elementi in 6 gruppi, tra cui due lenti ASP (asferiche) e una ED (Extra-low Dispersion). Inoltre, il diaframma a 9 lamelle produce un gradevole sfocato di fondo che permette al soggetto di risaltare nell’immagine.
Il rapido motore autofocus, inoltre, completa il quadro, rendendo il nuovo Samyang AF 45mm f/1.8 FE il perfetto compagno per i fotografi interessati nel ritratto e nel paesaggio, ma anche semplicemente per immortalare con qualità i proprio figli durante il prossimo viaggio di famiglia.
Garanzia Fowa Italia