La nuova Panasonic Lumix GH6 risponde alle esigenze dei registi professionisti per la produzione di video di alta qualità in termini di immagini, mobilità e scalabilità. Vanta il primo sensore MOS Live 25,2 Megapixel con sistema Micro Quattro Terzi™. La velocità di lettura superiore consente di registrare video C4K/4K 120p e di scattare a 75 fotogrammi al secondo utilizzando un otturatore elettronico, riducendo al minimo la distorsione. Perfetta evoluzione di Panasonic Lumix GH5 Mark II
Panasonic Lumix GH6 – Caratteristiche
NUOVO VENUS ENGINE
Il nuovo Venus Engine offre una potenza di elaborazione doppia rispetto alle versioni precedenti: consente un’elaborazione più elevata del numero di pixel del sensore, e video con risoluzione e velocità in bit superiori. La nuova funzione 2D e 3D Noise Reduction (per i video) ottimizza la riduzione dei rumori. Il Dual 3D Color Control ad alta precisione favorisce una migliore riproduzione del colore (luminosità, saturazione e tonalità), con un’espressione più fedele e ricca.
AMPIA GAMMA V-LOG/V-GAMUT
Oltre 12 stop V-Log e V-Gamut preinstallati. Quando si attiva la modalità Dynamic Range Boost di Panasonic Lumix GH6 è possibile espandere la gamma dinamica a oltre 13 stop, la gamma più ampia della serie LUMIX G. Il risultato è un’espressione cromatica più creativa e sorprendente.
VIDEO TIMELAPSE 4K 60p/50p
Panasonic Lumix GH6 supporta un intervallo di acquisizione per creare video Timelapse nel corpo stesso della fotocamera e supporta 4K 60p/50p. Le fotografie possono anche essere scattate con V-Log o Like709 per un’incredibile facilità di gestione in post-produzione. Inoltre, l’esposizione viene resa omogenea durante l’elaborazione.
DUAL I.S. 2 DA 7,5 STOP
Dual I.S. 2 a 5 assi 2 (stabilizzatore di immagine) combina il controllo delle funzioni Body I.S. e Lens O.I.S. per offrire 7,5 stop di correzione. La compensazione può essere usata sia per le foto sia per la registrazione di video, inclusi quelli in 4K
SISTEMA AF A PRECISONE
Grazie alla velocità di lettura elevata del nuovo sensore MOS Live e alla potenza di elaborazione superiore del nuovo Venus Engine, GH6 vanta una velocità di calcolo
DFD (Depth From Defocus) più elevata, mentre un algoritmo migliorato consente di riconoscere e tracciare in modo più rapido e accurato i tratti di esseri umani e animali.
REGISTRAZIONE HFR/VFR 10 BIT
La registrazione in Slow Motion di Panasonic Lumix GH6 ad alta risoluzione è ora possibile con la registrazione C4K/4K 10 bit 120p/100p HFR (frequenza fotogrammi elevata) con audio. Inoltre, è possibile registrare video FHD 240p/200p HFR e FHD 240fps VFR (Variable Frame Rate).
CORPO RESISTENTE
Il telaio pressofuso in lega di magnesio è altamente resistente e le guarnizioni contribuiscono a proteggere ogni pulsante. La fotocamera è resistente alla polvere e all’acqua ed è progettata per l’uso a temperature fino a -10 °C.
Garanzia Fowa Italia