Oltre al sistema VC (Vibration Compensation) originale di Tamron, il Tamron 24-70mm f/2.8 G2 Di VC USD ha un MPU dedicata alle elaborazioni VC, per la massima compensazione delle vibrazioni nella sua categoria, con un livello di stabilizzazione delle immagini CIPA equivalente a 5 diaframmi. Gli scatti sono privi di jitter e più flessibili, anche se la luce scarseggia.
Un nuovo sistema di controllo che usa due MPU (unità microprocessore) ad alte prestazioni Il nuovissimo sistema di controllo assicura più velocità e precisione equipaggiata dell a sua MPU (unità microprocessore), con blocchi DSP (elaborazione del segnale digitale) integrati che permettono l’elaborazione ad alta velocità dei segnali digitali, raggiungendo un’eccellente risposta ai segnali inviati dalla fotocamera e anche prestazioni AF ad alta precisione.
L’eBAND Coating riduce immagini fantasma e flare integra la tecnologia eBAND(Extended Bandwidth & Angular-Dependency) Coating e BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) Coating di proprietà di Tamron per contrastare immagini fantasma e flare. Rivestimenti multipli convenzionali e una struttura nanometrica conferiscono ottime proprietà anti-riflesso. Un blocco integrato assicura l’allineamento delle ottiche Il paraluce è provvisto di un meccanismo di blocco che impedisce il distacco in caso di contatti inintenzionali durante l’uso.
Compatibile con la console TAMRON TAP-inTM La TAP-in Console opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell’obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni come la regolazione fine della messa a fuoco automatica e della funzione VC.