Usati con le fotocamere α innesto E di Sony, gli obiettivi innesto E APS-C come il Sony 16-50mm f/3.5-5.6 PZ OSS offrono prestazioni eccellenti.
Obiettivo leggero, compatto e versatile con gamma di zoom potente da 11x, dal grandangolo al teleobiettivo. Ideale per i viaggi, i ritratti, gli scatti naturalistici e un’ampia gamma di applicazioni di scatto quotidiane. Messa a fuoco automatica, fluida, silenziosa e ad alta velocità con motore lineare: ideale per le istantanee e le riprese di filmati HD. Stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot ottico all’interno dell’obiettivo per scatti in modalità manuale più nitidi e stabili. Ottica di alta qualità con 4 lenti asferiche e 2 elementi ED per un contrasto eccellente e una nitidezza priva di distorsione. Capacità di scatto macro: metti chiaramente a fuoco i soggetti a 0,5 m di distanza. La messa a fuoco manuale diretta ti offre un controllo creativo preciso sulla messa a fuoco per garantire immagini bellissime. Apertura circolare a 7 lamelle per ottenere un effetto di sfocatura bellissimo
Sony 16-50mm f/3.5-5.6 PZ OSS – Caratteristiche
“Powered zoom” per un controllo semplificato
Il “powered zoom” offre un controllo creativo eccellente per la registrazione di foto e video e, per una comodità maggiore, può essere azionato tramite il selettore dello zoom disponibile su una selezione di fotocamere NEX.
Immagini fluide e prive di sfocature
La stabilizzazione dell’immagine SteadyShot ottico integrata nell’obiettivo Sony 16-50mm f/3.5-5.6 PZ OSS garantisce foto e video fluidi e senza sfocature anche per le riprese a mano libera.
Sfocatura fluida
Invece di un’apertura standard di forma poligonale, questo obiettivo integra un’apertura circolare a 7 lamelle per un effetto sfocato o “bokeh” più naturale e arrotondato.
Straordinarie prestazioni ottiche
Gli elementi asferici riducono al minimo la distorsione mentre gli elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) offrono contrasto, risoluzione e fedeltà cromatica superiori.
Garanzia Sony Italia