Sigma 35mm f/2 (C) DG DN è il nuovo grandangolo per mirrorless Full Frame e APSC sia Sony E che Panasonic L-Mount. Autofocus e nitidezza. Garanzia MTrading Italia 3 anni
Sigma 35mm f/2 (C) DG DN – Caratteristiche
Prestazioni di livello professionale in un pacchetto compatto, che offre nuove possibilità creative.
La serie SIGMA I di Sigma 35mm f/2 (C) DG DN introduce ottiche compatte, dal design accattivante e ad alte prestazioni per sistemi di telecamere mirrorless. Nella sua prima collezione, SIGMA introduce un versatile obiettivo a focale fissa da 35 mm alla linea Contemporary, che combina un eccellente potere risolutivo con un corpo piccolo perfettamente ponderato per i sistemi mirrorless.
Il Sigma 35mm f/2 (C) DG DN un classico standard wide prime su cui i fotografi non vorrebbero scendere a compromessi, ha un’apertura massima di F2 e offre compattezza e prestazioni ottiche elevate. Le sue dimensioni e il peso modesti lo rendono abbastanza portatile da poter essere trasportato in una piccola borsa per le riprese quotidiane, ma grazie alla sua eccezionale qualità ottica, all’ampia apertura e al corpo costruito di alta qualità che è garantito per la serie I, è ugualmente comodo essere utilizzato per foto professionali come la fotografia del cielo notturno e lavori video. Questo nuovissimo obiettivo grandangolare standard è progettato per i fotografi che apprezzano l’esperienza di scattare una foto tanto quanto la qualità dei risultati.
Serie I | Una nuova esperienza fotografica, “Premium Compact Prime” per utenti mirrorless.
Nuovi standard di prestazioni ottiche per la linea Contemporary
L’aberrazione cromatica assiale, un punto di particolare interesse con una lente luminosa, viene corretta con il vetro SLD, mentre un posizionamento ottimale di elementi ad alto indice di rifrazione fornisce una correzione efficace di vari tipi di aberrazione mantenendo al minimo la quantità di vetro utilizzata. L’utilizzo di tre lenti asferiche stampate in vetro ad alta precisione, reso possibile grazie alla tecnologia di produzione avanzata nello stabilimento di Aizu, unico sito produttivo di SIGMA. Questi elementi di Sigma 35mm f/2 (C) DG DN forniscono la correzione dell’aberrazione sferica e della curvatura di campo e la fluttuazione dell’aberrazione al momento della messa a fuoco. Il design dell’obiettivo fornisce anche un’ottima correzione dell’aberrazione del coma sagittale, rendendolo in grado di catturare dettagli abbastanza fini da poter essere utilizzato per la fotografia del cielo notturno.Grazie al design ottico all’avanguardia e alla tecnologia di elaborazione avanzata, il Sigma 35mm f/2 (C) DG DN offre un potere risolutivo costante e elevato su tutto il telaio.