La robusta ed elegante finitura del corpo dell’obiettivo della serie I offre un’esperienza di ripresa più soddisfacente. Il Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN è un primo versatile che diventerà un’estensione della tua visione creativa.
Serie I | Una nuova esperienza fotografica, “Premium Compact Prime” per utenti mirrorless
Allo stesso tempo, SIGMA è consapevole che, al giorno d’oggi in cui abbiamo una così grande diversità quando si tratta di ciò che usiamo per fotografare, rappresentata dagli smartphone, le persone cercano qualcosa di più di un semplice atto di “scattare foto” quando scelgono possedere una fotocamera e obiettivi.
L’eccellenza di SIGMA nello sviluppo e nelle tecnologie di elaborazione è stata accumulata sin dalla sua fondazione nel 1961 ed è diventata ulteriormente sofisticata con l’introduzione della SIGMA Global Vision nel 2012. Con questa base, SIGMA ha riflettuto attentamente su come i fotografi utilizzano e apprezzano il loro obiettivi, compreso il design ottico, funzionalità avanzate, qualità costruttiva e l’esperienza di raccogliere e utilizzare l’obiettivo, e con tutto questo attentamente considerato, è nata la serie I.
Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN – Descrizione
Bellissimi dettagli e bokeh per ogni scena
Oltre all’attraente bokeh, offre ai fotografi luci sfocate quasi circolari, anche ai bordi dell’inquadratura. Questo aiuta a creare un’immagine ravvicinata di un soggetto a fuoco con uno sfondo sfocato, una tecnica molto utile in una varietà di impostazioni. L’obiettivo Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN presenta il design ottico più recente ottimizzato per i sistemi mirrorless. Ciò include elementi asferici stampati in vetro ad alta precisione creati con una tecnologia di elaborazione avanzata e elementi in vetro SLD e in vetro ad alto indice di rifrazione. Insieme consentono di combinare elevate prestazioni ottiche con compattezza.