NIKKOR Z DX MC 35mm f/1.7
NIKKOR Z DX MC 35mm f/1.7
Scopri il luminoso obiettivo macro DX da 35mm, perfetto anche per la fotografia quotidiana e per i tuoi video. Con la sua ampia apertura di f/1.7, il bellissimo effetto bokeh e la messa a fuoco nitida e ravvicinata, puoi catturare ogni dettaglio in qualsiasi condizione di luce.
Ingrandimento a grandezza naturale.
Le texture, i colori, le forme. L’obiettivo a lunghezza focale fissa NIKKOR Z DX MC 35mm f/1.7 ti regala autentici scatti macro, ricchi di dettagli straordinari. Il suo massimo rapporto di riproduzione di 0,67x equivale a un ingrandimento di 1:1 (dimensioni reali) in formato 35 mm/formato FX.
Massima versatilitÃ
Grazie alla sua focale da 35mm (equivalente a circa 50mm nel formato full-frame), questo luminoso obiettivo a lunghezza focale fissa non è pensato solo per le macro: è perfetto per tante altre situazioni creative. Ritratti spontanei in viaggio, paesaggi, food photography e molto altro: la sua prospettiva naturale regala sempre risultati sorprendenti.
Storie che prendono vita
Con un campo visivo così vicino a quello dell’occhio umano, questo obiettivo rende l’inquadratura incredibilmente naturale. Proporzioni naturali e sfondi armoniosi: muoviti con libertà , avvicinati senza limiti e ottieni sempre composizioni perfettamente bilanciate.
Con una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,16 m, puoi ottenere una nitida messa a fuoco anche quando la parte anteriore di questo obiettivo è a soli 7,2 cm dal soggetto.
Scopri la magia del bokeh
Dai spazio alla tua creatività con qualsiasi tipo di luce
Progettato per il viaggio e per offrirti nuovi punti di vista
Compatto, portatile e incredibilmente leggero, l’obiettivo a lunghezza focale fissa NIKKOR Z DX MC 35mm f/1.7 sarà sempre con te: non vorrai mai toglierlo dalla fotocamera mentre sei in giro. Un set-up così leggero ti aiuta anche a comporre lo scatto macro perfetto: puoi tenere la fotocamera con una mano mentre posizioni il soggetto con l’altra.
Caratteristiche tecniche
Distanza minima di messa a fuoco (misurata dal piano focale)
0,16Â m dal piano focale
A una distanza di messa a fuoco di 0,16 m: da f/3.2 a 22
Dimensioni (diametro massimo × distanza all’estremità dell’obiettivo dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera)
Circa 70 mm x 72 mm









