Ognuno dei 30 milioni di pixel di Canon EOS 5D Mark IV è composto da due fotodiodi, che possono essere utilizzati insieme o separatamente. Questa tecnologia consente la creazione di file Dual Pixel RAW (DPRAW), che contengono una coppia di immagini scattate da due punti di vista leggermente diversi. Quando vengono elaborati con il software Digital Photo Professional, i file DPRAW consentono ai fotografi di effettuare regolazioni dell’immagine per assicurare la massima nitidezza all’area desiderata.
Canon EOS 5D Mark IV – Caratteristiche
Il sensore CMOS da 30,4 megapixel di Canon EOS 5D Mark IV offre immagini ricche di dettagli e con disturbo ridotto, anche nelle aree più chiare e più scure. Una risoluzione superiore consente di non perdere nemmeno un dettaglio e assicurare la libertà di ritagliare l’immagine per ottenere lo scatto perfetto senza compromettere la qualità.
Migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione a qualsiasi impostazione ISO, con rumore digitale ridotto e sensibilità massima di 32.000 ISO (espandibile a 102.400 ISO). Scopri una qualità dell’immagine superba anche in condizioni di illuminazione non ottimali.
La funzione di correzione aberrazione obiettivo integrata in Canon EOS 5D Mark IV migliora le prestazioni dell’obiettivo compensando fattori come diffrazione, distorsione e aberrazioni cromatiche per produrre un’immagine visivamente superiore.
Garanzia Canon Italia