La nuova Panasonic Lumix S1 beneficia dell’esperienza della multinazionale giapponese nell’elaborazione delle immagini e del segnale, nello sviluppo di tecnologie ottica, di gestione del calore ed altro ancora. La combinazione di questi elementi fornirà agli utenti Panasonic un nuovo valore aggiunto per la fotografia e la videografia.
Panasonic Lumix S1 – Caratteristiche
- Sensore di immagine Full Frame da 35mm di nuovo sviluppo (circa 47 m per la S1R)
- Il primo supporto al mondo per la registrazione video 4K 60p/50p in una fotocamera DSLM Full Frame
- La prima fotocamera Full Frame al mondo con sistema Dual I.S. (stabilizzazione di immagine)
- Doppio Slot per schede di memoria XQD e SD LCD a inclinazione triassiale resistente
- Compatibilità con attacco L-Mount di obiettivi Leica Camera e Sigma
La Panasonic Lumix S1 nera è una fotocamera multi uso con funzioni avanzate per foto e video e una struttura fisica robusta. Caratterizzata da un sensore a pieno formato 24.2 MP MOS, è supportata da un motorino Venus aggiornato e offre una qualità immagine veramente impressionante con velocità di registrazione fino a 9 fotogrammi al secondo e una sensibilità che arriva a ben 204800 ISO. Riguardo ai video, la S1 registra in UHD 4K30p con piena lettura dei pixel, colori 4:2:0 10-bit e tempi di registrazione senza limiti, oltre a 4K60p fino a 29:59. Le registrazioni HDR video sono possibili con la speciale modalità Hybrid Log Gamma, mentre un update del firmware sarà presto disponibile per aggiungere registrazioni interne 4:2:2 10-bit insieme al V-Log. In più, oltre alle opzioni foto e video, il sensore immagine utilizza un sistema di autofocus DFD avanzato con rilevamento del contrasto per messa a fuoco accurata e veloce e tracciamento dei soggetti. La stabilizzazione immagine a spostamento del sensore minimizza i tremolii della fotocamera di ben 5.5 stop per scatti a mano ancora più nitidi.
La Panasonic Lumix S1 si distingue per il suo design e per includere un mirino elettronico 5.76 m-dot OLED, assieme a schermo LCD inclinabile da 3.2-pollici 2.1-m. L’alloggiamento in lega di magnesio rende la macchina resistente alle intemperie e alle condizioni più difficili. Con schermo LCD per rapida visione delle scene da girare. Il XQD e l’ingresso per schede SD assicurano opzioni di immagazzinamento flessibili e una connettività Bluetooth e Wi-Fi per un controllo da remoto della fotocamera, oltre al trasferimento immagini in wireless su tablets e smartphone.
Garanzia Fowa Italia