Canon EOS R7 è una fotocamera EOS R avanzata, con un sensore APS-C da 32.5 megapixel, in grado di catturare i momenti fugaci con una velocità impressionante, AF di precisione e video straordinari in 4K/60p.
Canon EOS R7 – Caratteristiche
Rimani sul soggetto
I fotografi naturalistici, sportivi e d’azione adorano la capacità di Canon EOS R7 di seguire i soggetti in rapido movimento utilizzando il sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF II, programmato utilizzando l’AI con tecnologia deep learning.
Mantieni lo scatto fermo, anche quando tu non lo sei
Ottieni scatti a mano libera nitidi con tempi di esposizione più lenti del normale di 7 stop grazie allo stabilizzatore d’immagine coordinato di EOS R7. Questa tecnologia straordinaria offre anche video incredibilmente stabili.
Velocità impressionante che ti lascerà a bocca aperta
Cattura i momenti più fugaci per tempo, girando continuamente fino a 15 fps (30 fps con otturatore elettronico) e video in 4K fino a 60p grazie a Canon EOS R7. Il tutto con AE e tracking AF.
Qualità delle immagini eccezionale
Scatta le tue foto e i tuoi video migliori di sempre. Un sensore da 32.5 megapixel offre un equilibrio ideale tra risoluzione, velocità e sensibilità (max auto ISO 32.000). Canon Log 3 assicura video perfetti per il processo di editing.
Nuove funzionalità, ma sensazione di familiarità
Scopri le nuove tecnologie a portata di mano. Il design classico di EOS accoglie nuove funzionalità, ad esempio un joystick AF combinato e una ghiera di controllo. Il mirino ottico aiuta chi viene dalle reflex digitali e una gamma di adattatori permette l’utilizzo di obiettivi EF/EF-S.
Nuovo sensore d’immagine da 32 megapixel
Un nuovo sensore in formato APS-C crea un ottimo equilibrio tra risoluzione, velocità e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Offre una sensibilità fino a ISO 32.000 per le foto (espandibile fino a ISO 51.200) e ISO 12.800 (espandibile fino a ISO 25.600) durante le riprese video.
Ciascuno dei 32 milioni di pixel del sensore viene suddiviso in due fotositi, consentendo la messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF II e Dual Pixel RAW. Dual Pixel CMOS AF funziona con 651 zone di messa a fuoco automatica (31 x 21) con una copertura virtuale dell’inquadratura del 100%.
Orizzonte panoramico e con livellamento automatico
Lo stabilizzatore d’immagine integrato (IBIS) di Canon EOS R7 può essere utilizzato per eseguire il livellamento automatico delle immagini, rendendo gli orizzonti traballanti un ricordo del passato. È disponibile nelle modalità foto e video e per le riprese in orizzontale e in verticale. Il livellamento automatico può essere utilizzato contemporaneamente all’IBIS ed è disponibile sia con l’otturatore meccanico che elettronico.
Segui i soggetti nell’inquadratura
Mantieni i soggetti in rapido movimento sempre a fuoco con Dual Pixel CMOS AF II di Canon EOS R7. È programmato utilizzando l’AI con tecnologia deep learning per riconoscere persone, animali e veicoli ovunque si trovino nell’inquadratura.
Stabilizzazione d’immagine fino a 7 stop
Lo stabilizzatore d’immagine integrato (IBIS) funziona in sinergia con l’IS ottico dell’obiettivo RF per offrire fino a 7 stop di protezione contro le vibrazioni della fotocamera. Fornisce inoltre una stabilizzazione d’immagine estremamente efficace con obiettivi che non possiedono l’IS.
Avvicinati per ottenere dettagli straordinari
Gli obiettivi offrono una portata da teleobiettivo di 1,6 volte superiore rispetto alla stessa lunghezza focale su una fotocamera full-frame grazie al sensore in formato APS-C di Canon EOS R7. Ideale per la fotografia sportiva e naturalistica nonché per trovare dettagli nei paesaggi e scattare ritratti incredibili.
Velocità impressionante per immortalare il momento
Ideale per i momenti fugaci, Canon EOS R7 è in grado di eseguire scatti continui fino a 15 fps, o 30 fps* con il suo otturatore elettronico silenzioso, il tutto con tracking AE e AF. Scatta con sicurezza più a lungo grazie a un ampio buffer e a un doppio slot per schede UHS-II.
Un’unica fotocamera per foto e video
Goditi la possibilità di scattare e filmare come vuoi senza cambiare fotocamera. I video in 4K sono fantastici con la modalità con oversampling a 30 fps, la modalità Slow Motion a 60p e la modalità ritaglio separata. Le riprese si inseriranno facilmente nei processi di editing professionale grazie a Canon Log 3. Il supporto per i video verticali è ideale per i social media.
Connessa al mondo
Ovunque ti trovi, Canon EOS R7 ti aiuta a caricare i tuoi contenuti dove serve. Caricali sul cloud image.canon direttamente dalla fotocamera tramite Wi-Fi o connettiti allo smartphone per condividerli sui social media.
Garanzia Canon Italia