DJI Mavic Air 2 porta potenza e portabilità ad un livello successivo, offrendo funzionalità avanzate in forma compatta. Le opzioni di ripresa intelligente e l’eccellente qualità dell’immagine mettono capolavori aerei a portata di volo. Supera i limiti della tua creatività con voli più sicuri e intelligenti.
Alcune caratteristiche tecniche:
- Sensore immagine 1/2”, foto 48MP e video 4K/60fps
- Foto HDR, video e panorami
- Hyperlapse 8K e QuickShot
- Autonomia 34 minuti e batteria radiocomando fino a 240 minuti
- Anti-collisione APAS 3.0
- Trasmissione video OcuSync 2.0 10km 1080p/30fps
Epico e facile
Realizza effetti creativi con riprese facili e fluide in 4K/60fps. Grazie al profilo colore piatto D-Cinelike, hai a disposizione ancora più dettagli per la post-produzione delle tue immagini. Il codec video HEVC (H.265) acquisisce più dati, utilizza meno spazio in memoria e mantiene la gamma dinamica con tutti i dettagli, per rielaborare i tuoi contenuti in un istante.
VIDEO hdr
Il segreto degli straordinari video HDR è il sensore Quad Bayer ad alte prestazioni. Un unico fotogramma con aree a diversa esposizione, per catturare ogni dettaglio tra luci e ombre. Le immagini stratificate creano un risultato ricco di sfumature, bilanciato e sorprendente dall’elevata gamma dinamica.
Foto da 48 mpx
Grazie al sensore CMOS 1/2”, Mavic Air 2 realizza straordinari scatti da 48 MP. Preparati a portare i tuoi contenuti aerei al livello successivo.
Scopri il cielo
Con FocusTrack le riprese di qualità professionale non sono mai state così facili, Questa pratica suite di funzionalità di tracciamento intelligente include Active Track 3.0, Spotlight e Point of Interest 3.0, per liberare tutta la tua creatività
Spotlight 2.0
Vola in libertà restando sempre sul tuo soggetto inquadrato con questa pratica modalità. Seleziona il tuo soggetto e vola, Mavic Air 2 penserà al resto.
Active Track 3.0
Seguire oggetti evitando ostacoli è più semplice che mai, grazie alla nuova versione della tecnologia ActiveTrack di DJI. Gli algoritmi di riconoscimento e stima del percorso ottimizzati mantengono il soggetto sempre al centro dell’inquadratura, anche in presenza di alberi o altri ostacoli che ne ostruiscono temporaneamente la visibilità.
POI 3.0
La funzionalità POI 3.0 è stata ottimizzata rispetto alla sua versione precedente, specialmente nel riconoscimento di superfici piatte. Ora la fotocamera del drone resta sul soggetto con tenacità maggiore rispetto alla versione POI 2.0. POI 3.0 è ora anche in grado di tracciare soggetti in movimento come persone, automobili e imbarcazioni.
APAS 3.0Il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS) 3.0 [6] sfrutta un avanzato sistema di mappatura per un tracciamento fluido e un aggiramento degli ostacoli affidabile in scenari complessi. La capacità di aggiramento degli ostacoli e la pianificazione automatica del volo sono state notevolmente migliorate rispetto alle versioni precedenti, accrescendo la sicurezza e offrendo un numero maggiore di opzioni operative.
Sei a posto. Vai!
La nuova app DJI Fly offre un’esperienza semplice e intuitiva, permettendoti di creare immagini professionali in pochi tocchi. Include anche le guide al volo, per iniziare a usare Mavic Mini subito e in totale sicurezza.hyperlapse 8k
Tempo e movimento
Mavic Air 2 supporta Hyperlapse in 8K, per reinterpretare il tempo e lo spazio in riprese sorpredenti. E cosa più importante, potrai raggiungere questo risultato senza ricorrere a complessi lavori di post-produzione. Scegli tra le modalità Libero, Cerchio, Direzione e Percorso, scegli il luogo della ripresa e l’app DJI Fly si occuperà del resto.
Caratteristiche
- Dimensioni: Chiuso 180 x 97 x 84
- Peso al decollo: 570gr
- Sensore: 1/2″ CMOS 48MPX
- Risoluzione video: 4K 60FPS, 1080p 240FPS
- Trasmissione video: OcuSync 2.0 – 10km
- Memoria interna: 8GB espandibile Micro SD
- Velocità massima: 68kmh
- Durata di volo: 34 minuti
- Sistemi di sicurezza: APAS 3.0
- App: DJI Fly