DJI OSMO 360
Progettato specificamente per la cattura a 360°, il nuovissimo sensore di immagine HDR quadrato mantiene lo stesso campo immagine a 360° di un tradizionale sensore da 1 pollice, aumentando al contempo l’utilizzo del sensore del 25%. Ciò si traduce in una qualità dell’immagine eccezionale e un consumo energetico ridotto, il tutto in un corpo macchina ultracompatto e leggero.
DJI OSMO 360
DJI Osmo 360 è la prima fotocamera DJI [4] a offrire video a 360° nativi 8K/30fps con pixel di grandi dimensioni da 2,4 μm. Con un’impressionante gamma dinamica di 13,5 stop, cattura filmati nitidi e vividi, anche in scene ad alto contrasto come le notti in città o durante l’alba e il tramonto. E con il supporto per video a 360° 8K/50fps ad altissime specifiche,
DJI Osmo 360 stabilisce un nuovo standard per le fotocamere a 360°.
DJI OSMO 360
Cattura ogni frazione di secondo con dettagli straordinari grazie ai video a 360° 4K/100 fps ad alta frequenza di fotogrammi di Osmo 360. Goditi immagini fluide e ultra-fluide e sfrutta la modalità slow motion fino a 4x per far durare ancora più a lungo quei momenti fugaci e mozzafiato.
DJI OSMO 360
Ogni formato video su DJI Osmo 360 supporta una profondità di colore a 10 bit, catturando oltre un miliardo di colori per filmati incredibilmente ricchi e realistici. Passa alla modalità D-Log M per sbloccare una gamma dinamica ancora più ampia, preservando maggiori dettagli sia nelle alte luci che nelle ombre. Questo ti offre maggiore flessibilità in post-produzione e apre infinite possibilità creative.
DJI OSMO 360
L’innovativo design del sensore quadrato consente due campi immagine da 1 pollice a 360° [1], mentre l’ampia apertura f/1.9 aumenta notevolmente l’assorbimento di luce. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, potrai catturare filmati nitidi e dettagliati con una qualità di livello ammiraglia. Attiva la modalità SuperNight per rivelare ogni sfumatura della notte e dare vita a scene notturne mozzafiato.







