Questo teleobiettivo Sony FE 100mm f/2.8 STF GM OSS medio a focale fissa da 100 mm è uno strumento creativo insuperabile che offre la risoluzione tipica della gamma G Master. Un’innovativa ottica STF (Smooth Trans Focus) per il bokeh, autofocus DDSSM veloce, preciso e silenzioso e funzionalità di ingrandimento di 0,25x per primi piani. La stabilizzazione con SteadyShot ottico riduce le sfocature degli scatti macro o in condizioni di poca luce.
Sony FE 100mm f/2.8 STF GM OSS – Caratteristiche
L’impressionante capacità di defocus di Sony FE 100mm f/2.8 STF GM OSS è resa possibile dall’innovativa struttura ottica, che prevede un’apertura a 11 lamelle di nuova concezione e un esclusivo elemento ottico di apodizzazione. Simile a un filtro a densità neutro che aumenta la densità ai bordi, l’elemento apodizzante crea bellissime transizioni tra aree a fuoco e fuori fuoco all’interno dell’immagine, garantendo un effetto bokeh morbido e lineare che dona profondità e tridimensionalità .
Questo consente al soggetto di risaltare rispetto agli elementi sapientemente sfocati in primo e secondo piano, ricreando un’immagine piacevolmente naturale. Il design dell’ottica assicura anche che la vignettatura sia mantenuta al minimo, così da ottenere un’immagine di qualità eccellente.
Inoltre, il nuovo Sony FE 100mm f/2.8 STF GM OSS supporta sia l’AF a contrasto sia l’AF a rilevamento di fase sul piano focale e presenta un sistema di messa a fuoco fluido ed estremamente preciso con motore SSM (Super Sonic Motor) ad azionamento diretto, che assicura prestazioni di messa a fuoco incredibilmente veloci e accurate. Il Sony FE 100mm f/2.8 STF GM OSS (SEL100F28GM) offre funzioni macro fino a 0,25x tramite l’apposita ghiera, stabilizzatore d’immagine Optical SteadyShot integrato, pulsante di blocco della messa a fuoco personalizzabile, commutatore AF/MF, ghiera del diaframma ed è resistente a polvere e umiditÃ
Garanzia Sony Italia