Sigma 18-35mm f/1.8 Art DC HSM è il primo zoom che offre l’apertura massima di F1.8 a tutte le focali. Si tratta di uno zoom standard di grande luminosità per reflex digitali di formato APS-C. L’escursione focale dell’obiettivo corrisponde, nel formato 35mm, a quella di uno zoom 27-52.5mm. La sua grande luminosità permette al fotografo di dare libero sfogo alla creatività in qualsiasi situazione. Garanzia MTrading Italia
La nostra linea Art produce immagini di alto livello artistico
Sigma ha riorganizzato la sua produzione di obiettivi in tre linee chiamate con Sigma 18-35mm f/1.8 Art DC HSM: Contemporary, Art e Sports. Concepita con l’obiettivo di ottenere risultati di sofisticata espressività, la nostra linea Art permette immagini di alto livello artistico. Sviluppata dando il massimo rilievo alle esigenze della fotografia artistica, è stata realizzata per soddisfare le esigenze di quanti desiderano avere immagini di qualità superiore, senza rinunciare alla compattezza e facilità d’uso dell’obiettivo. Ritratti, paesaggi, natura morta, macro e istantanee: la linea Art è ideale per svelare l’artista che è in voi. Adattissima per la fotografia in studio fornisce risultati di alta qualità anche nella fotografia di architettura, nelle riprese subacquee e in molti altri generi fotografici.
Facilità d’uso:
Il Sigma 18-35mm f/1.8 Art DC HSM appartiene a una nuova generazione di obiettivi con apertura massima di F1.8 a tutte le lunghezze focali. Grazie a ciò l’immagine che si vede nel mirino è molto luminosa e permette al fotografo di controllare meglio la messa a fuoco e l’inquadratura.
In confronto ad un obiettivo F2.8, l’apertura di F1.8 permette al fotografo di essere più creativo e usare tempi di posa più rapidi o giocare meglio sulla profondità di campo. Dalla focale grandangolare a quella normale, questo zoom offre la stessa qualità e versatilità delle corrispondenti ottiche fisse.
Facile da maneggiare:
Il Sigma 18-35mm f/1.8 Art DC HSM è facile da maneggiare grazie alla messa fuoco e alla zoomata interne, che non fanno cambiare le dimensioni dell’obiettivo, né fanno ruotare la lente frontale, durante la messa a fuoco o la zoomata. Perciò è possibile utilizzare filtri particolari, quali il polarizzatore circolare
Realizzato per minimizzare il flare e le immagini fantasma:
Il flare di Sigma 18-35mm f/1.8 Art DC HSM e le immagini fantasma sono state controllate fin dall’inizio della progettazione per arrivare a un obiettivo che risponde bene sia in situazioni di luce incidente, sia in situazioni di controluce. Il trattamento Super Multi Strato riduce il flare e le immagini fantasma e garantisce immagini incise e contrastate anche nelle riprese in controluce. Ulteriore protezione contro le luci parassite è il paraluce a petali, fornito di serie.
Sigma 18-35mm f/1.8 Art DC HSM – Caratteristiche:
Distanza di messa a fuoco minima 28cm
Alla distanza di messa a fuoco minima di 28cm e al massimo dell’ingrandimento di 1:4.3, questo obiettivo si rivela un ottimo macro. Motore Ipersonico Il motore HSM (Hyper Sonic Motor) consente una messa a fuoco automatica AF veloce e silenziosa.
Grazie all’ottimizzazione dell’algoritmo AF, è stata raggiunta una maggiore precisione AF. Infine: in qualsiasi momento è possibile la messa a fuoco manuale, con la semplice rotazione dell’anello di messa a fuoco. Diaframma rotondo Il diaframma a 9 lamelle, usato a valori elevati di apertura produce uno sfocato creativo molto gradevole.