Il nuovissimo Sigma 135mm f/1.8 Art DG HSM non solo offre un interessante e piacevole bokeh ma anche immagini contrastate e ben definite ad ogni scatto con una risoluzione tale che permette di discernere, uno per uno, i capelli di una persona ritratta. E’ in grado di ridare tutta la risoluzione richiesta dalle reflex digitali da 50MP e oltre. Garanzia MTrading Italia
Sigma 135mm f/1.8 Art DG HSM – Caratteristiche
SIGMA assicura una superiore qualità d’immagine dal centro ai bordi e stabilendo, in questo modo un nuovo standard per il Sigma 135mm f/1.8 Art DG HSM .
E’ ideale per fotografie a distanza ravvicinata e a figura intera con il soggetto che spicca sullo sfondo piacevolmente sfocato. Oltre ai ritratti classici, compresi quelli matrimoniali, l’obiettivo è molto utile per le istantanee, grazie al suo autofocus super-veloce.
Il motore ipersonico HSM di Sigma 135mm f/1.8 Art DG HSM ben dimensionato offre due vantaggi. La sua grande coppia di rotazione permette una velocità di messa a fuoco eccezionale e assicura funzionamento stabile anche alle basse velocità.
Un accelerometro rileva la direzione dell’obiettivo e permette al sistema autofocus di compensare la variazione di peso che grava sul gruppo di messa a fuoco causato dall’attrazione di gravità. Grazie ad un algoritmo AF ottimizzato la caratteristica permette una messa a fuoco veloce. Inoltre il limitatore di messa a fuoco adatta l’AF alla distanza fotocamera soggetto per una risultato più preciso.
Per Sony E e L-Mount
I nuovi modelli di Sigma 135mm f/1.8 Art DG HSM con innesto E e L offrono un nuovo algoritmo che migliora le prestazioni del motore autofocus e aumenta la velocità di trasmissione dati. Inoltre, gli obiettivi sono compatibili con l’autofocus continuo ad alta velocità Sony AF (AF-C) che non equipaggiava il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11. Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.
Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione.
Autofocus specifico per ciascun obiettivo
Grazie al controllo del motore autofocus calibrato su ciascun obiettivo e alla trasmissione dati veloce, l’obiettivo può offrire una messa a fuoco ad alta velocità e le stesse prestazioni degli obiettivi costruiti apposta per le mirrorless. In modo particolare, con le fotocamere innesto E offre la modalità SONY Fast Hybrid AF, AF-C ed è in grado di seguire qualsiasi soggetto in movimento veloce. Inoltre, l’autofocus risulta molto preciso anche con le fotocamere che offrono la misurazione AF a contrasto.
Compatibile con lo stabilizzatore interno alla fotocameraL’obiettivo è compatibile con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera. L’innesto Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente calibra le prestazioni dello stabilizzatore. La fotocamera Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente ne ottimizza le prestazioni.