La Canon EOS M6 Mark II è un elegante corpo mirrorless con una gamma di funzioni per soddisfare tutti i tipi di utente. Il suo sensore CMOS da 32,5 MP di dimensioni APS-C consente di ottenere una nitidezza, una risoluzione e una gamma dinamica ottimizzate, oltre a una sensibilità adeguata a ISO 25600 e un basso rumore per adattarsi al lavoro in una varietà di situazioni.
Canon EOS M6 Mark II – Caratteristiche Tecniche
In combinazione con l’elaborazione avanzata delle immagini, questo sensore è anche in grado di registrare video UHD 4K30p e Full HD 120p, oltre a supportare velocità di scatto continuo di immagini fisse fino a 14 fps con tracking AF e AE. Il Dual Pixel CMOS AF offre 5481 punti selezionabili per una messa a fuoco precisa, fluida e rapida sia per foto che per video e il supporto per Eye AF Servo dà la priorità agli occhi dei soggetti quando fotografano i ritratti.
A complemento delle capacità di imaging, Canon EOS M6 Mark II incorpora un touchscreen LCD da 3,0 “da 1,04 m punti, che ha un design inclinabile di 180 ° per gli scatti frontali. È incluso anche il mirino elettronico ausiliario EVF-DC2, che si collega tramite la fotocamera hot shoe, al fine di fornire una visione chiara a livello degli occhi.Inoltre, la connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata consente di accoppiare i dispositivi mobili con la fotocamera per trasferire i file in modalità wireless per condividere foto e filmati online.