Nonostante le dimensioni ridotte, Canon EOS 250D è dotata di un sensore da 24.1 megapixel e di un processore d’immagine DIGIC 8 per risultati sempre eccellenti. Il mirino ottico offre una visione chiara e in tempo reale di tutti i dettagli.
EOS 250D, la fotocamera reflex digitale più leggera al mondo con schermo orientabile, può essere trasportata ovunque e in ogni momento, per risultati eccellenti ogni volta che senti ispirato.
Cattura foto da 24.1 megapixel e video 4K nitidi e ricchi di colori. Il sensore APS-C e il processore DIGIC 8 assicurano ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Condividere le immagini con amici e familiari è semplice: basta collegare EOS 250D al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth e il Wi-Fi integrato nella fotocamera farà il resto.
Otterrai risultati nitidissimi sia scattando a 5 fps tramite mirino ottico, che usando la funzione Live View con tecnologia Dual Pixel CMOS AF e Rilevamento Occhi AF.
Goditi la semplicità di scatto mentre liberi la tua creatività grazie all’interfaccia utente guidata e alla modalità Assistente Creativo. Il touch screen orientabile permette di realizzare con facilità selfie e riprese da ogni angolazione.