L’obiettivo Canon EF 24-70mm f/2.8L II USM offre una qualità dell’immagine superba su tutto il campo focale grazie agli elementi asferici e UD (Ultra-low Dispersion, a bassa dispersione) e Super UD in vetro. Ottiche riprogettate per garantire una nitidezza massimizzata dell’inquadratura.
Versatile campo focale da 24 a 70mm e scatto di scarsa illuminazione
Ideale per le fotocamere EOS a pieno formato. Perfetto per una vasta gamma di applicazioni, dalla fotografia di paesaggi e di viaggio ai ritratti e al fotogiornalismo. La veloce apertura massima pari a f/2.8, mantenuta su tutto il campo focale, consente scatti manuali in condizioni di scarsa illuminazione in diverse situazioni.
Qualità della serie L
L’obiettivo EF 24-70 mm f/2,8L II USM è sufficientemente robusto da sopportare un utilizzo professionale quotidiano. La protezione impermeabile garantisce l’isolamento da polvere e umidità, mentre gli elementi anteriori e posteriori rivestiti al fluoro risultano semplici da pulire.
Messa a fuoco automatica USM e sfumature ottimali degli sfondi
Il motore AF ultrasonico ad anello garantisce una messa a fuoco rapida, silenziosa e precisa. La possibilità di intervenire manualmente in qualsiasi momento consente di regolare la messa a fuoco senza cambiare modalità. L’apertura circolare a nove lamelle offre uno splendido sfondo bokeh, ideale per i ritratti.