La robusta ed elegante finitura del corpo dell’obiettivo della serie I offre un’esperienza di ripresa più soddisfacente. Il Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN è un primo versatile che diventerà un’estensione della tua visione creativa.
Serie I | Una nuova esperienza fotografica, “Premium Compact Prime” per utenti mirrorless
La serie SIGMA I dispone di obiettivi full frame compatibili che offrono agli utenti mirrorless una nuova e migliore alternativa, sia nell’esperienza di ripresa con l’obiettivo che nei risultati impressionanti che è in grado di ottenere. Uno dei vantaggi principali delle fotocamere mirrorless è il loro fattore di forma più piccolo e questa nuova ottica Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN è progettata per adattarsi perfettamente a questi sistemi più compatti senza sacrificare le prestazioni. Questa combinazione di superba qualità ottica con eccezionale portabilità, precedentemente non possibile con i sistemi DSLR, offrirà nuove opportunità a questa e alle future generazioni di fotografi.
Allo stesso tempo, SIGMA è consapevole che, al giorno d’oggi in cui abbiamo una così grande diversità quando si tratta di ciò che usiamo per fotografare, rappresentata dagli smartphone, le persone cercano qualcosa di più di un semplice atto di “scattare foto” quando scelgono possedere una fotocamera e obiettivi.
L’eccellenza di SIGMA nello sviluppo e nelle tecnologie di elaborazione è stata accumulata sin dalla sua fondazione nel 1961 ed è diventata ulteriormente sofisticata con l’introduzione della SIGMA Global Vision nel 2012. Con questa base, SIGMA ha riflettuto attentamente su come i fotografi utilizzano e apprezzano il loro obiettivi, compreso il design ottico, funzionalità avanzate, qualità costruttiva e l’esperienza di raccogliere e utilizzare l’obiettivo, e con tutto questo attentamente considerato, è nata la serie I.
Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN – Descrizione
Bellissimi dettagli e bokeh per ogni scena
L’elevato potere risolutivo del Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN copre l’intera immagine dal centro ai bordi, il che significa che i fotografi possono fare affidamento sulla nitidezza da bordo a bordo a tutte le aperture quando si riprendono scene grandangolari. Con una distanza minima di messa a fuoco di circa 10 cm e un rapporto di riproduzione massimo di 1: 2, consente ai fotografi di esplorare un soggetto più liberamente, dall’acquisizione di paesaggi lontani alla fotografia di primi piani di oggetti più piccoli.
Oltre all’attraente bokeh, offre ai fotografi luci sfocate quasi circolari, anche ai bordi dell’inquadratura. Questo aiuta a creare un’immagine ravvicinata di un soggetto a fuoco con uno sfondo sfocato, una tecnica molto utile in una varietà di impostazioni. L’obiettivo Sigma 24mm f/3.5 (C) DG DN presenta il design ottico più recente ottimizzato per i sistemi mirrorless. Ciò include elementi asferici stampati in vetro ad alta precisione creati con una tecnologia di elaborazione avanzata e elementi in vetro SLD e in vetro ad alto indice di rifrazione. Insieme consentono di combinare elevate prestazioni ottiche con compattezza.



