Sony a7C è la mirrorless Full Frame più compatta al mondo con sensore Exmor R da 24 megapixel stesso di Sony a7 III e senza limiti di registrazione video.
Sony a7C – Compattezza, potenza full-frame:
Se usata con un obiettivo Sony FE 28-60mm f/4-5.6, la Sony a7C offre un’impeccabile qualità full-frame pur con il sistema fotocamera-obiettivo più piccolo e più leggero al mondo. Compatta ma in grado di soddisfare le aspettative più esigenti in termini di qualità dell’immagine, AF e velocità, ti garantirà ovunque prestazioni a tutto tondo.
Malgrado la compattezza del corpo macchina, il più piccolo e il più leggero al mondo, l’α7C offre sia per le foto che per i filmati la qualità dell’immagine spettacolare che ti aspetti da una fotocamera full-frame. L’AF rapido, ampio e stabile, gli scatti fulminei e continui e il pratico monitor LCD angolabile aiutano a catturare l’azione in tempo reale.
Qualità full-frame in un corpo compatto:
Una capacità superiore di raccogliere la luce significa immagini di alta qualità e rumore ridotto – Sensori più grandi creano immagini più belle, e il sensore full-frame della Sony a7C è molto più grande di quello degli smartphone, delle fotocamere digitali compatte e delle fotocamere a ottiche intercambiabili con sensore APS-C di dimensioni simili. La maggiore quantità di luce catturata consente di scattare foto professionali e con rumore ridotto, e di conservare più dettagli sia all’ombra che alla luce.
Foto e filmati dalla qualità impeccabile:
Eccezionale qualità d’immagine, possibile solo con un sensore full-frame.
Compatta e di facile utilizzo:
La fotocamera α7C è nata per essere compatta, leggera e portatile, ma senza compromettere autentiche prestazioni full-frame. Obiettivo raggiunto grazie allo sviluppo di nuove componenti meccaniche, come un otturatore dall’ingombro minimo e uno stabilizzatore d’immagine, oltre a migliorie strutturali e di layout.
Distinguiti con un sensore più grande:
Con un sensore full-frame si scattano foto mozzafiato esclusive di questo formato. Il sensore della fotocamera α7C è grande più di due volte quelli delle fotocamere APS-C di taglia analoga, e fino a 30 volte quello di uno smartphone, per immagini con profondità e dettaglio straordinari.
Sfrutta appieno i vantaggi del full-frame:
Il sensore full-frame della Sony a7C non si limita a catturare più luce: grazie alle grandi dimensioni del sensore e dei pixel è possibile un’evoluzione in termini di profondità d’immagine, gamma dinamica e livello di dettaglio.
Maggiori opzioni di ripresa:
Effettua riprese veramente artistiche con la superba capacità di controllo, qualità dell’immagine e corposità del full-frame.
Obiettivi che si adattano al tuo stile:
Ampia gamma di obiettivi ad attacco E, dal grandangolare al teleobiettivo – Che tu sia un dilettante o un professionista, che tu sia un fotografo o produca video, hai a disposizione una vasta gamma di obiettivi ad attacco E per sbizzarrire la tua creatività. Gli obiettivi full-frame compatti offrono immagini eccezionali e senza distorsioni, anche ad ampie lunghezze focali, e consentono profondità d’immagine ed effetti bokeh fuori dal comune.
Cattura l’azione in tempo reale, con magnifici dettagli:
L’AF all’avanguardia e la possibilità di scatto continuo ad alta velocità ti garantiscono di non sprecare mai quella cruciale frazione di secondo. Lo stabilizzatore d’immagine della Sony a7C assicura la stabilità e l’assenza di sfocature, sia che si tratti di foto, sia che si tratti di video.
Qualità full-frame per moviemaker:
Il monitor angolabile con apertura laterale della Sony a7C si vede chiaramente, ad esempio, anche quando si collega un microfono, si usa un gimbal o si riprende da posizioni diverse. Inoltre, gli ingressi delle cuffie e del microfono ti permettono di usare la tua strumentazione preferita. Infine, la batteria ad alta capacità consente lunghe sessioni di ripresa, facendo della Sony a7C l’ideale per vlogger e creativi.
Affidati al tracking continuo dei soggetti:
Gli avveniristici Real Time Tracking basato su IA18 e Real-time Eye AF – Un buon tracking dei soggetti fa un buon ritratto. Come con i modelli precedenti, per avviare Real-time Eye AF puoi puntare al soggetto e premere il pulsante dell’otturatore a metà. C’è anche una nuova funzione che consente di premere il pulsante AF-ON per attivare il tracking in tempo reale anche se non sei in modalità AF-C, per poter usare la funzione immediatamente. La messa a fuoco si conserva anche se il viso è parzialmente coperto o il soggetto indossa gli occhiali. Inquadrare efficacemente gli animali è un gioco da ragazzi con l’AF basato su algoritmo di Sony. Il rilevamento e il tracking automatico, rapido e preciso degli occhi degli animali, o del muso o dei baffi, mette tutto nitidamente a fuoco: lascia fare alla fotocamera! Funziona anche in presenza di ostacoli nell’inquadratura o in caso di frequenti passaggi tra orientamento orizzontale e verticale della fotocamera.