Sony a7S III ha prestazioni cinematografiche estreme grazie al suo sensore full frame da 12 megapixel, tra cui alta sensibilità (ISO fino a 409600), ampia gamma dinamica di 15 stop, 4K 120p, messa a fuoco automatica veloce e affidabile e stabilizzazione dell’immagine eccezionale, Sony a7S III alza ulteriormente gli standard per i registi.
Sony a7S III – Caratteristiche tecniche
- Tipo di sensore: Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm)
- Numero di pixel (effettivi): Circa 12,1 megapixel
- Sensibilità ISO (indice di esposizione consigliata): Foto: ISO 80-102400 (i numeri da ISO 40 a ISO 409600 possono essere impostati come intervallo ISO esteso.), Video: ISO 80-102400 equivalente (i numeri fino a ISO 409600 possono essere impostati come intervallo ISO esteso).
- Durata della batteria (foto): Circa 510 scatti (mirino) / circa 600 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)
- Tipo mirino: Mirino elettronico da 1,6 cm (0,64″) a colori
- Tipo display: TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)
I pixel grandi offrono alta sensibilità e rumore ridotto:
Il sensore di immagine CMOS Exmor RTM full-frame da 12,1 megapixel retroilluminato della Sony a7S III racchiude importanti innovazioni nella raccolta luce, nel cablaggio e nell’ottimizzazione dell’uscita; ciò garantisce velocità di lettura raddoppiate, qualità immagini ottima, un’ampia gamma dinamica di 15 stop ed effetto rolling shutter ridotto, con il sensore che fornisce AF a rilevamento di fase sul piano focale.
Straordinarie prestazioni AF anche a 4K 120p:
l nuovo sensore di immagine full-frame Exmor R e il rivoluzionario processore di immagini BIONZ XR offrono un AF sempre attivo per dettagli sorprendenti nello spazio e nel tempo e splendidi filmati 4K anche a 120 fps o in slow motion. Con la risoluzione e la profondità di campo possibili solo mediante sensore full-frame, i risultati sono spettacolari.
Processore di immagine BIONZ XRTM fino a 8 volte più potente:
Oltre al nuovo sensore e alla velocità senza precedenti, nella Sony a7S III è stato sviluppato anche il processore di immagini BIONZ XR che vanta una potenza di elaborazione fino a 8 volte superiore. Con un’architettura orientata al futuro, offre immagini di alta qualità per foto e video superlativi, e una reattività dell’interfaccia notevolmente migliorata.
La sensibilità della Sony a7S III raggiunge nuove vette, con un range ISO esteso per video da 80 a 409600 (range standard 80 – 102400). Con ottimizzazione avanzata della raccolta della luce e dell’uscita, il sensore full-frame da 12,1 megapixel consente la riduzione del rumore in tutto il range di sensibilità e l’acquisizione di immagini nell’oscurità quasi totale. L’AF ad area estesa usa il tracking intelligente e il rilevamento di fase sul sensore che copre gran parte dell’inquadratura. Ogni bit delle prestazioni AF viene estratto in combinazione con obiettivi ad attacco E di alta qualità, anche quando si riprendono soggetti in movimento a profondità di campo ridotte in 4K e con frame rate 120p. Con velocità di transizione AF su 7 livelli e sensibilità di spostamento soggetto AF su 5 livelli, puoi trasmettere meglio le tue intenzioni creative quando cambi soggetto o messa a fuoco. Un tocco può attivare l’AF anche durante la messa a fuoco manuale. L’unità di stabilizzazione dell’immagine e il giroscopio estremamente precisi offrono una stabilizzazione ottica dell’immagine a 5 assi.
- Imbardata
- Rollio
- Beccheggio
La struttura del menu è stata riprogettata tenendo in considerazione il feedback di fotografi e videografi professionisti. Le impostazioni della fotocamera sono ora più intuitive e la fotocamera è più reattiva alle modifiche delle impostazioni.
Garanzia Sony Italia