La Panasonic Lumix GX9 è una Micro Four Third mirrorless, che è caratterizzata dal design ispirato alla fotocamera del telemetro e dalla forma snella. Con un sensore live MOS da 20,3 megapixel e un processore d’immagine Venus Engine, il GX9 UHD può registrare video 4K a 30 o 24 fps, catturare immagini fisse a piena risoluzione con fino a 9 fps con AF-S o 8 MP fermi immagine con 30 fps, e funziona in condizioni di scarsa illuminazione con una sensibilità superiore di ISO 25600. Inoltre, è presente un sistema Dual IS2 che offre sia sistemi di stabilizzazione dell’immagine nella fotocamera che nell’obiettivo per minimizzare efficacemente il verificarsi del movimento della fotocamera. Garanzia Fowa Italia
Panasonic Lumix GX9 consente agli utenti di scattare fotografie di alta qualità, vivaci e realistiche, con un’eccellente risoluzione e una straordinaria riproduzione dei colori. Frutto del ricco patrimonio Panasonic in termini di fotocamere DSLM di qualità superiore, Lumix GX9 è la scelta perfetta per i fotografi amatoriali che desiderano un’esperienza professionale.
La Panasonic Lumix GX9è dotato di un mirino elettronico inclinabile di 2,76 m di punto e di un touchscreen LCD inclinato da 3,0 pollici a 1,24 m sul retro. Una doppia ruota superiore offre una regolazione diretta della compensazione dell’esposizione e delle impostazioni della modalità di scatto, mentre la piastra superiore consente di accedere a una slitta a contatto caldo e a un flash a comparsa incorporato. Per l’utilizzo remoto della fotocamera, Bluetooth LE integrato consente il funzionamento dell’otturatore senza fili e alcune funzioni di scatto con un dispositivo mobile associato. Il WiFi integrato può essere utilizzato anche per il trasferimento di immagini su uno smartphone o tablet.
Il sensore Live MOS Micro Four Thirds da 20,3 MP, insieme al processore d’immagine Venus Engine, offre prestazioni complessive veloci, un’ampia gamma dinamica, con una qualità d’immagine straordinaria adatta per lavorare in una varietà di condizioni. La sensibilità varia da ISO 200 a 25600, con la possibilità di espandersi a ISO 100 per lavorare in condizioni luminose o con tempi di posa più lenti. Versatili modalità di registrazione a raffica fino a 9 fps consentono di combinare velocità di registrazione continua elevate con autofocus singolo o continuo.
Caratteristiche della Panasonic Lumix GX9
- Sensore MOS Live Digital da 20,3 megapixel
- Processore d’immagine di Venus Engine
- Sistema Micro Four Thirds
- 2,76 m punti 0,7x EVF
- Schermo LCD touchscreen da 3,0 pollici a 1,24 m punti
- Registrazioni video UHD 4K30 e 24p
- Bluetooth LE integrato e WiFi
- ISO 100-25600 e 9 fps in sequenza continua
- Stabilizzazione dell’immagine Dual I.S.2 a 5 assi
- Video UHD 4K
Oltre alle versatili modalità di registrazione delle foto, GX9 supporta anche la registrazione di video UHD 4K a una frequenza di fotogrammi di 30p o 24p a 100 Mb / s nel formato MP4. È supportato anche Full HD 1080p60, sia in formato MP4 che AVCHD.
Dual I.S.2
Dual I.S.2 aiuta a raggiungere la massima nitidezza quando si scatta manualmente. Combina la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore a 5 assi del GX9 con la stabilizzazione dell’immagine nell’obiettivo per compensare vari movimenti per ottenere immagini più nitide e chiare. Dual I.S.2 richiede l’uso di obiettivi Lumix compatibili con O.I.S. Questo sistema di stabilizzazione può compensare circa quattro stop del movimento della fotocamera.
Contenuto della confezione
- Panasonic Lumix GX9
- Batteria ricaricabile agli ioni di litio
- Cavo CA e adattatore
- cavo USB
- Copriscarpe
- Tracolla
- Coperchio corpo macchina