La qualità dell’immagine è tutto e l’ampio sensore d’immagine in formato DX da 24,2 megapixel della Nikon D5600 consente di catturare anche i dettagli più fini e di ottenere foto e filmati incredibilmente nitidi. La sensibilità ISO da 100 a 25.600, garantisce una facile gestione di tutte le scene, anche quelle caratterizzate da condizioni d’illuminazione scarsa o problematica. Grazie a Nikon SnapBridge, poi, gli utenti possono sincronizzare automaticamente la fotocamera con il proprio smart device e condividere istantaneamente gli scatti realizzati. SnapBridge, inoltre, consente di utilizzare lo smart device connesso per scattare in remoto grazie al modulo Wi-Fi integrato nella fotocamera.
Nikon D5600 – Caratteristiche
Durante le riprese con il mirino, la perfezionata funzione Fn touch rappresenta un’alternativa intuitiva all’utilizzo della ghiera di comando o del multi-selettore: con essa, infatti, i fotografi possono azionare il controllo Sensibilità automatica, nonché selezionare il punto AF o regolare altre importanti impostazioni dall’ampio schermo touchscreen. La barra di avanzamento dei fotogrammi di Nikon D5600, ereditata dalle fotocamere professionali Nikon D5 e D500, consente di scorrere rapidamente le immagini realizzate mentre, per chi riprende filmati, la nuova funzione Ripresa time-lapse (ereditata dalle Reflex digitali Nikon di fascia alta) trasforma con facilità le scene in lento movimento in sequenze ad alta velocità di forte impatto.
Qualità immagine delle Reflex digitali Nikon: l’ampio sensore in formato DX da 24,2 megapixel, l’ampia gamma ISO da 100-25.600 e il processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4 di Nikon D5600 si combinano per garantire immagini sorprendenti e dettagli incredibili, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
SnapBridge: utilizza la tecnologia Bluetooth low energy per mantenere una connessione costante e a risparmio energetico tra la D5600 ed uno smartphone o un tablet. Sincronizzate e condividete immagini di qualità reflex ovunque vi troviate con la connessione Bluetooth. Trasferite con facilità i filmati o utilizzate uno smart device per scattare in remoto grazie al modulo Wi-Fi integrato nella fotocamera.
Touchscreen ad angolazione variabile: grande display LCD da 3,2” (8,1cm) con ampio angolo di visione e alta risoluzione a 1.037 k punti.
Mirino ottico: circa 95% di copertura dell’inquadratura con ingrandimento di circa 0,82x
Precisione AF: non perdetevi nulla con il sistema autofocus a 39 punti di eccezionale precisione dotato di nove sensori a croce al centro e velocità di ripresa in sequenza fino a 5 fps.
Filmati da condividere: filmati Full HD fluidi ed estremamente dettagliati a frequenze fotogrammi fino a 50p/60p.
Garanzia Nital Italia