DJI Mini 4 Pro – Garanzia Fowa
DJI Mini 4 Pro – Garanzia Fowa
l mini drone con fotocamera più avanzato fino ad oggi. DJI Mini 4 Pro integra immagini superbe, rilevamento degli ostacoli omnidirezionale, ActiveTrack a 360° insieme alla nuova modalità Traccia e trasmissione video in FHD fino a 20 km, offrendo il meglio del meglio a principianti e professionisti.
Prendi il volo dove e quando vuoi. Grazie a un peso inferiore a 249 g, Mini 4 Pro è pensato per garantire la massima praticità. Il peso ridotto elimina la necessità di corsi di formazione o registrazione nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche.
Cattura i dettagli più complessi con la fotocamera di Mini 4 Pro, alimentata da un sensore con CMOS da 1/1.3 pollici, doppia ISO nativa, apertura f/1.7 e pixel 4 in 1 da 2,4 μm. Più dettagli nelle luci e nelle ombre con una gamma dinamica elevata garantiscono risultati senza paragoni in ogni fotogramma.
Preserva l’autenticità di ogni momento. I video HDR in 4K/60fps ti consentiranno di condividere le sfumature del tramonto o dell’alba con una qualità iper realistica.
Registra in D-Log M a 10 bit e cattura oltre un miliardo di colori. Le gradazioni di colore naturali e i delicati dettagli a spettro completo offrono a Mini 4 Pro un controllo di livello professionale durante la post-produzione e una flessibilità nell’editing di livello superiore.
Indipendentemente da dove pubblichi i tuoi contenuti, HLG garantisce che, grazie alla sua elevata gamma dinamica, i colori naturali e la luminosità rimangano realistici senza modifiche o conversioni di formato.
Spesso sono le piccole cose quelle che contano di più. Conserva ogni dettaglio grazie alle foto in RAW da 48 MP e la nuovissima funzione SmartPhoto, che combina immagini in HDR, riconoscimento delle scene e altro ancora, generando immagini che daranno nell’occhio.
Il rilevamento omnidirezionale degli ostacoli rende Mini 4 Pro estremamente sicuro. Grazie a 4 sensori di visione grandangolari e una coppia di sensori di visione verso il basso, può rilevare gli ostacoli da tutti gli angoli. Il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS) garantisce ulteriore sicurezza consentendo l’arresto automatico e il bypass durante il volo.