Il Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM Compatto e leggero (240 g), con un design ridotto ideale per i viaggi, questo obiettivo zoom ultragrandangolare da 10-18 mm ti consente di realizzare inquadrature ancora più ampie anche da distanza ravvicinata per acquisire tutti i dettagli che desideri senza allontanarti dal soggetto. Progettato per reflex digitali EOS dotate di sensori formato APS-C, consente di creare paesaggi naturali, cittadini e vedute del cielo di grande impatto, oltre a consentirti di acquisire interni grandiosi e soggetti architettonici con la massima semplicità .
Messa a fuoco STM silenziosa e fluida durante le riprese
È facile registrare filmati di alta qualità sempre nitidissimi con la tecnologia del motore passo-passo (STM). Offre una messa a fuoco stabile e silenziosa per filmati fluidi mentre l’audio acquisisce solo i suoni circostanti e non il rumore del motore di messa a fuoco. Con sensori con tecnologia Hybrid AF I/II e Dual Pixel Cmos, il fuoco è automatico durante il live view e le riprese video. Inoltre, lo stabilizzatore d’immagine compensa il movimento della fotocamera durante le riprese a mano libera.
Immagini nitide con lo stabilizzatore d’immagine a 4 stop
L’obiettivo EF-S 10-18 mm f/4,5-5,6 IS STM produce fotografie ben ferme anche in condizioni di scarsa illuminazione senza treppiede. L’obiettivo incorpora uno stabilizzatore ottico d’immagine da 4 stop per realizzare splendide immagini in condizioni di scarsa illuminazione e garantire filmati più stabili.
Perfetta qualità delle immagini
Progettato specificamente per la fotografia digitale, questo obiettivo include elementi asferici e UD che correggono eventuali aberrazioni sferiche e cromatiche che possono rovinare le immagini. L’obiettivo dispone, inoltre, di rivestimenti Super Spectra che contribuiscono a garantire un bilanciamento accurato dei colori e un contrasto elevato, nonché a eliminare i bagliori e gli effetti fantasma per ottenere splendide immagini in qualsiasi condizione di illuminazione. L’esclusivo paraluce opzionale può ridurre ulteriormente l’effetto flare.
Distanza minima di messa a fuoco di 0,22 m
Grazie a una distanza di messa a fuoco di soli 0,22 m, puoi avvicinarti ai soggetti senza rinunciare a un ampio campo visivo.
Massimo controllo con ghiera dedicata alla messa a fuoco manuale
Assumi il pieno controllo della tua creatività con la ghiera dedicata alla messa a fuoco manuale che ti consente di mettere a fuoco in modo completamente manuale durante le riprese di filmati o quando utilizzi un filtro.
Sfocatura dello sfondo
Il diaframma circolare a 7 lamelle offre piacevoli sfocature dello sfondo nelle immagini con ampia apertura del diaframma; ideale per creare un senso di profondità e far risaltare il soggetto sullo sfondo.