Canon RF 400mm f/2.8 L IS USM e Canon RF 600mm F4L IS USM vantano le esclusive caratteristiche degli obiettivi RF di Canon, come il controllo dell’apertura a 1/8 di stop per i video e IS ottico avanzato, reso possibile dal sistema di comunicazione dell’innesto RF, che consente 5,5 stop . Questi obiettivi si avvalgono di un nuovo metodo a doppia alimentazione per una messa a fuoco automatica ancora più veloce. Ciò significa che è possibile riprendere da lontano azioni in rapido movimento, che si concludono in pochi millisecondi.
Entrambi gli obiettivi dispongono di tre velocità di messa a fuoco manuale che ne consentono un controllo accurato e costante, oltre alla possibilità di effettuare le regolazioni senza cambiare modalità . In aggiunta, si possono memorizzare due impostazioni predefinite di messa a fuoco da poter richiamare velocemente, consentendo coì di intervenire rapidamente nel cambio di impostazioni durante le riprese. La ghiera per la messa a fuoco può anche essere utilizzata come ghiera di controllo con alcuni corpi della serie EOS R. Grazie all’uso della fluorite, di elementi Super UD e di rivestimenti ASC e Super Spectra, anche alla massima apertura f/2.8, Canon RF 400mm f/2.8 L IS USM offre un’eccezionale nitidezza all’interno del frame. RF 600mm F4L IS USM condivide lo stesso vantaggio di massima riduzione di distorsioni e flare, anche alla massima apertura f/4, assicurando immagini professionali di eccellente qualità da bordo a bordo. Rispettivamente con aperture f/4 e f/2.8, RF 600mm F4L IS USM e Canon RF 400mm f/2.8 L IS USM assicurano il massimo risultato in condizioni di scarsa illuminazione e raggiungono entrambi un livello di stabilizzazione d’immagine pari a 5,5 stop, riducendo le vibrazioni della fotocamera, anche con poca luce, rivelandosi perfetti per coloro che cercano lo scatto ideale, in qualsiasi condizione.
Progettati per essere usati agevolmente, entrambi gli obiettivi sono leggeri e robusti come richiesto da un intenso uso professionale. Sulla linea del traguardo in una giornata piovosa o in un polveroso safari, questi obiettivi non temono nessuna prova grazie alla leggendaria qualità della serie L e alla finitura bianca termoriflettente.
Canon RF 400mm f/2.8 L IS USM – Principali caratteristiche:
Canon RF 400mm f/2.8 L IS USM: Ampia apertura massima rispettivamente di f/4 che garantisce eccellenti livelli di qualità immagine e elevate prestazioni anche in condizione di scarsa luminosità .
Stabilizzatore d’immagine fino a 5,5 stop (in base agli standard CIPA).
Leggeri e maneggevoli, anche se utilizzati per periodi prolungati.
Apertura circolare a 9 lamelle in grado di spostarsi in stop da 1/8 per transizioni più fluide delle aperture.
Motore USM ad anello, CPU ad alta velocità e algoritmi AF ottimizzati per una messa a fuoco silenziosa e veloce.
Garanzia Canon Italia