Canon TS-E 50mm f/2.8 L MACRO decentrabile permette di controllare la prospettiva e il piano focale grazie a movimenti perfettamente calibrati, innovativa progettazione delle ottiche e lenti di precisione in vetro stampato per una bassa distorsione, definizione eccezionale da bordo a bordo e rapporto macro di 1:2.
Controllo preciso della profondità di campo
Modifica il piano focale per dirigere maggiore attenzione sul soggetto e regolare la profondità di campo così come la vedi, senza dover ricorrere al computer.
Correggi la prospettiva e gli elementi verticali
Movimenti precisi del Canon TS-E 50mm f/2.8 L MACRO consentono un basculaggio di ± 8,5° e un decentramento di ± 12 mm con una rotazione di +/- 90° in qualsiasi direzione relativa a ciascun controllo di prospettiva rapido.
Regola i dettagli della messa a fuoco con scatti macro
La distanza minima di messa a fuoco di 27 cm consente di inquadrare il soggetto nel dettaglio con rapporto 1:2 e maggiore controllo della prospettiva e della profondità di campo.
Ottica eccellente e design avanzato
Gli elementi asferici e UD dell’obiettivo riducono al minimo l’aberrazione cromatica, mentre il rivestimento SubWavelength Structure Coating e quello Air Sphere Coating minimizzano gli effetti di ghosting e flare.
Lunghezza focale da 50 mm versatile
La lunghezza focale di 50 mm di Canon TS-E 50mm f/2.8 L MACRO offre una visione naturale e, in più, il vantaggio di un maggiore controllo della prospettiva per correggere gli elementi verticali e regolare il piano focale.
Garanzia Canon Italia