Cashback CANON 2022

Cashback CANON 2022

Cashback CANON 2022

Dal 4 novembre 2022 al 10 gennaio 2023 approfitta del cashback CANON 2022 fino a 450€ su una selezione di prodotti Canon:

REGOLAMENTO CASHBACK

Promotore: Canon Italia S.p.A. con Azionista Unico (denominata per brevità anche “Canon”) Sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI) Strada Padana Superiore, 2/B

Area di diffusione: Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti e su store.canon.it.

Destinatari: Consumatori e clienti finali, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino e titolari di un conto corrente italiano. Tutti i soggetti riconducibili a distributori o a qualunque altro genere di rivenditori sono esclusi dalla promozione. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei propri clienti.

Periodo di validità: Acquisto prodotti tra il 04/11/2022 e il 10/01/2023. Invio richieste di rimborso entro e non oltre il 24/01/2023.

Prodotti promozionati: I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. L’acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non dà diritto ad alcun rimborso. I prodotti devono essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati. Tutti i Prodotti in promozione devono essere prodotti Canon nuovi e autentici. Prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i diritti di proprietà intellettuale delle aziende appartenenti al gruppo Canon (ad esempio, senza limitazioni, prodotti “paralleli” o grigi”) non si qualificano per questa promozione. Sono esclusi dalla promozione i prodotti restituiti al rivenditore (fisico o on line) in ottemperanza al diritto di recesso, pertanto le domande di partecipazione relative a tali prodotti restituiti non saranno considerate valide. Nel caso in cui Canon venga a conoscenza di richieste di partecipazione fraudolente, avrà facoltà di adire le vie legali nei confronti dei partecipanti coinvolti.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-inverno

Si precisa altresì che:

– La presente iniziativa non è cumulabile con altre iniziative simili;

– I bonifici saranno erogati esclusivamente su conti correnti italiani, valido per transazioni SEPA;

– È possibile inoltrare una sola richiesta per ciascun prodotto acquistato.

MODALITA’ DI RICHIESTA DEL RIMBORSO

Per poter ricevere il rimborso i destinatari dell’iniziativa dovranno:

1) Acquistare uno o più prodotti promozionati tra il 04/11/2022 e il 10/01/2023;

2) Collegarsi al sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-inverno entro e non oltre il 24/01/2023

3) Compilare la richiesta di rimborso, indicando: o I propri dati anagrafici obbligatori:

▪ Nome e Cognome e data di nascita ▪ Indirizzo, CAP, Città ▪ Numero di telefono ▪ Indirizzo e-mail (e conferma indirizzo e-mail)

▪ Se è possessore di Partita Iva o I dettagli per l’erogazione del bonifico: ▪ Tipo di conto corrente ▪ IBAN del proprio conto corrente ▪ Codice SWIFT del proprio conto corrente ▪ Nominativo esatto dell’intestatario del conto corrente valido per transazioni SEPA o Dettagli dei prodotti Canon acquistati per il quale si richiede il cashback, indicando: ▪ Categoria prodotto ▪ Modello ▪ Numero di serie ▪ Foto della confezione prodotto, nella quale sia visibile il Numero di Serie ▪ Data di acquisto

▪ Nome del negozio presso il quale è stato effettuato l’acquisto ▪ Scansione della prova di acquisto2 (formato .pdf o .jpg, .tif peso massimo 4Mb) ▪ Modalità di acquisto (Rivenditore Online oppure fisico) o Confermare di aver letto e di accettare i Termini e Condizioni dell’iniziativa e di accettare il trattamento dati per le finalità indicate all’interno della Privacy Policy, apponendo l’apposito flag; o Accettare (facoltativamente) il trattamento dati per le finalità marketing indicate.

Si precisa che, per ogni richiesta, effettuata come da procedura descritta al punto 3 del presente paragrafo, sarà possibile associare e richiedere il rimborso fino a un massimo di 5 (cinque) prodotti promozionati, riportati nel medesimo documento d’acquisto.

Nel caso in cui il destinatario sia in possesso di documenti d’acquisto differenti, riportanti l’acquisto di prodotti differenti, per ottenere il rimborso (cashback) il destinatario dovrà eseguire più volte la 2 Per prova di acquisto si intende lo scontrino riportante la chiara indicazione del prodotto acquistato e la data di acquisto, la fattura oppure la ricevuta di acquisto. procedura sopra indicata, inviando quindi tante richieste quanti sono i documenti d’acquisto in proprio possesso, comunque fino ad un massimo di 5 prodotti complessivi.

Ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino ad un massimo di 5 prodotti validi complessivi.

Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso.

Le richieste inviate dai destinatari mediante la procedura sopra descritta verranno verificate. In seguito alla verifica i partecipanti riceveranno una e-mail di validazione o diniego.

Nel caso di documentazione mancante o illeggibile, il partecipante verrà contattato via e-mail e potrà eventualmente fornire la documentazione mancante richiesta. Tale documentazione dovrà essere fornita comunque entro e non oltre il termine indicato all’interno dell’e-mail.

Nel caso in cui il partecipante non invii la documentazione integrativa richiesta, oppure in caso di documentazione mancante o illeggibile, oppure in caso di documentazione fornita non conforme secondo quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni, la richiesta di rimborso non potrà essere confermata.

Si precisa che: Il partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:

• Alla presa visione della e-mail di comunicazione dello stato di validazione della richiesta;

• All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella. Canon Italia S.p.A. con Azionista Unico e le terze parti incaricate dalla stessa non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’e-mail, nel caso in cui si verifichi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, una delle seguenti condizioni:

• La mailbox del cliente risulti piena;

• L’e-mail indicata dal cliente in fase di invio della richiesta risulti inesistente, errata o incompleta;

• Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica;

• La mailbox di un cliente risulti disabilitata;

• L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;

• Dati personali errati e/o non veritieri.

SPECIFICHE DEL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, in caso di approvazione della pratica, Canon o la Società terza incaricata, predisporrà il versamento dei bonifici bancari spettanti sul conto corrente bancario del partecipante. Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni. Si ricorda che ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino ad un massimo di 5 prodotti validi. Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso. Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano del cliente, indicato in fase di registrazione alla promozione.

I bonifici saranno erogati indicativamente entro 90 giorni dalla data di approvazione della richiesta. Si ricorda che in caso di problemi tecnici o eccessivo numero di richieste pervenute o altro motivo non imputabile alla società promotrice, i tempi di erogazione del rimborso potranno protrarsi, in ogni caso non oltre i 180 gg dal termine della promozione. È responsabilità del Destinatario accertarsi di aver inserito il codice IBAN ed il nome e cognome dell’intestatario del conto corretto (in caso di conto cointestato, si prega di inserire tutti i nominativi dei possessori del conto) e che il conto corrente sia raggiungibile e valido almeno fino al 30/06/2023.

Si precisa che: – Sarà emesso un solo bonifico per ogni richiesta valida; – Saranno accettati solo IBAN relativi a conti correnti italiani, non associati a carte prepagate; – Per i soggetti aventi partita IVA, il rimborso può ridurre il valore deducibile dell’acquisto, pertanto detti soggetti potrebbero dover ridurre di conseguenza la detrazione dell’imposta.

Canon si riserva il diritto di verificare qualsiasi richiesta pervenuta per garantire il rispetto del presente regolamento e per richiedere eventuali dati o informazioni aggiuntive. Canon si riserva il diritto di escludere una richiesta e/o un Partecipante se si sospetta un comportamento irregolare nell’ambito della promozione.

www.canon.it

BLOG