CASHBACK SONY 2022

CASHBACK SONY 

CASHBACK SONY 2022

Approfitta della promozione CASHBACK SONY 2022   dal 1 Novembre 2022 al 15 Gennaio 2023 (incluso).

La promozione consiste nella concessione di un rimborso dello sconto – da riconoscersi successivamente alla data di acquisto – per l’acquisto di un prodotto Promozionato di Sony, previa registrazione del prodotto acquistato sul sito www.sony.it/My Sony.

Si precisa che:

• Le richieste di rimborso potranno essere inserite a partire da 30 giorni dalla data di acquisto (prima data utile: 1 Dicembre 2022).
• Le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 15 Marzo 2023.

SOGGETTI DESTINATARI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
I destinatari della presente iniziativa sono i consumatori finali maggiorenni che abbiano acquistato un prodotto promozionato dal 1 Novembre 2022 al 15 Gennaio 2023 presso un rivenditore aderente la promozione.

N.B. Sono escluse dalla partecipazione e non avranno diritto a ricevere rimborsi le imprese, ovvero rivenditori, dettaglianti, grossisti, società, enti e istruzioni.
NON saranno pertanto ritenute valide come prova di acquisto fatture riportanti Partita iva fatta eccezione di fotografi professionisti con p.iva individuale.

Prodotti promozionati:

Fotocamere:

  • A7IIIG (con obiettivo SEL-24105G) 400€
  • A9II 300€
  • A7RIV 300€
  • A7RIVA 300€
  • A7III Body 200€
  • A7III + 28/70 200€
  • A7C Black/Silver Body 200€
  • A7C Black/Silver+28/60 200€

Obiettivi:

Accessori:

  • XLR-K3M €60
  • HVL-F60RM2 €50
  • NPA-MQZ1K €50
  • VG-C4EM €50
  • VG-C3EM €40
  • ECM-B1M €40
  • HVL-F32M €30
  • HVL-F28RM €30
  • HVL-F20M €30

La Promozione è valida solo per l’acquisto di prodotti NUOVI (ovvero non di seconda mano, restituiti o ricondizionati), forniti e distribuiti da Sony presso i rivenditori aderenti autorizzati in Italia o presso gli e-commerce degli stessi.

L’elenco completo dei rivenditori aderenti è consultabile nell’apposito form di richiesta rimborso su : www.sony.it/fotocashback

MODALITÀ DI RICHIESTA DEL RIMBORSO

Ai fini della richiesta del rimborso, i Clienti idonei dovranno avere a disposizione:

  • Lo scontrino originale o la fattura di acquisto (di seguito anche “documento di acquisto”) attestante l’acquisto di un prodotto di Sony promozionato presso un punto vendita autorizzato e aderente all’iniziativa. NB: Nel caso in cui lo scontrino fiscale non riporti il codice prodotto, sarà necessario che il rivenditore fornisca al Cliente una fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazioni necessarie per la compilazione del form (vd sotto).
  • I dati relativi al proprio conto corrente bancario.

NB: Il rimborso potrà essere erogato esclusivamente su un conto corrente bancario europeo intestato al soggetto richiedente. Non sono previste modalità alternative per l’erogazione del rimborso e non saranno erogati rimborsi su conti intestati a terzi.

Per poter ottenere il rimborso, i consumatori, dopo aver registrato il prodotto Promozionato, dovranno seguire la seguente procedura di richiesta:

– Collegarsi al sito www.sony.it/fotocashback
– (il “Sito”)
– Accedere con il proprio account My Sony, dopo aver registrato il nuovo prodotto acquistato
– Completare l’apposito form come segue:

  •  Indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
  • Indicare, negli appositi campi, le seguenti informazioni: modello del prodotto acquistato, numero di serie, data di acquisto e rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto (selezionandolo dal menu a tendina).
  • Una scansione ben leggibile del documento di acquisto (scontrino/fattura) che mostri chiaramente il nome del punto vendita, la data di acquisto ed il nome o codice del prodotto promozionato acquistato e solo in caso di scontrino non riportante il codice prodotto, una scansione dell’apposita dichiarazione o la fattura emessa dal rivenditore.
  • Una fotografia leggibile del numero di serie scattata utilizzando la confezione originale del prodotto acquistato, di cui dovranno obbligatoriamente ritagliare e fotografare la porzione riportante il numero di serie con relativo codice a barre. N.B. la foto dvrà essere scattata abboggiando il ritaglio su un piano di colore omogeneo

– Indicare nome della banca, codice IBAN e codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario (di cui è intestatario/a) su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto; il rimborso verrà eseguito attraverso bonifico bancario presso le filiali delle banche europee e verrà eseguito in euro. Il conto corrente indicato dovrà essere intestato al medesimo soggetto che effettua la richiesta di rimborso.

– Confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul Sito.

Per maggiori informazioni si veda:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00273095

Una volta verificata tutta la documentazione pervenuta, verrà inviata una comunicazione e-mail al richiedente per comunicare se la richiesta di rimborso è andata a buon fine oppure per richiedere l’integrazione della documentazione nel caso di dati mancanti. In caso di documentazione incompleta, il richiedente verrà informato via e-mail o telefono e gli sarà concesso un termine non superiore a 14 (quattordici) giorni per risolvere eventuali anomalie e inviare la documentazione corretta in conformità ai requisiti di cui ai presenti Termini e Condizioni, diversamente la richiesta di rimborso non verrà considerata valida.

SPECIFICHE DEL RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni dalla validazione da parte di Sony, o di terzi dalla stessa incaricati, della Richiesta di rimborso. Laddove non fosse possibile rispettare questo termine, Sony provvederà – direttamente o per il tramite di terzi dalla stessa incaricati – a darne comunicazione all’interessato nel più breve tempo possibile.
L’importo del rimborso ammonterà al valore di cash back previsto in Tabella 1 per ciascun prodotto Promozionato per la quale sia stata inviata idonea Richiesta.
La somma rimborsata deve intendersi comprensiva di Iva.

LIMITI

Ciascun utente, inteso come persona fisica, potrà richiedere ed ottenere un massimo di 5 rimborsi, di cui 2 richieste massimo per modello anche se incluse in un kit: per esempio fino a 2 modelli di ILCE7M3B, anche se inseriti nel packaging prodotto denominato ILCE7M3KB.Resta inteso che, nell’ambito della presente iniziativa, sarà possibile inserire sul sito www.sony.it/fotocashback un solo rimborso per il prodotto Promozionato acquistato per volta.

SONY

BLOG