Sony “1 Mount” Promo 2020-21

Sony 1 Mount 2021

PERIODO DI VALIDITÀ DELLA PROMOZIONE SONY

La promozione è valida per gli acquisti di ottiche selezionate effettuati dal 12 Ottobre 2020 al 30 Giugno 2021 inclusi (“Periodo di Validità”).

Si precisa che la richiesta del rimborso dovrà pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 31 Luglio 2021.

SOGGETTI DESTINATARI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I destinatari della presente iniziativa sono i consumatori finali maggiorenni (inclusi fotografi/videomaker professionisti), appartenenti ad una delle seguenti due categorie ed in possesso degli appositi codici promozionali necessari per la partecipazione.

DESTINATARI – Tabella 1

“Nuovi clienti idonei”
consumatori che acquisteranno entro il 31 Marzo 2021 (incluso) una delle Fotocamere Selezionate di Sony di cui alla Tabella 2, che provvederanno a registrarla su www.sony.it/mysony dal 12 ottobre 2020 ed entro il 15 Giugno 2021 (incluso) e intendono acquistare unoo più obiettivi di Sony.
consumatori che abbiano già acquistato una Fotocamera Selezionata di cui alla Tabella 2 prima del 12 Ottobre 2020, che provvederanno a registrarla su www.sony.it/mysony dal 12 ottobre ed entro il 15 Giugno 2021 (incluso) e intendono acquistare uno o più obiettivi di Sony.
“Clienti esistenti idonei”
consumatori che abbiano già acquistato e registrato prima del 12 Ottobre 2020, una delle Fotocamere Selezionate di cui alla Tabella 2, e che non abbiano registrato alcun obiettivo di Sony nel periodo compreso fra l’11 Ottobre 2019 e l’11 Ottobre 2020.

FOTOCAMERA SELEZIONATE – Tabella 2

A seguito della registrazione della Fotocamera, i Clienti Idonei riceveranno una mail da My Sony con i 3 codici promozionali univoci, da conservare con cura per accedere ai 3 potenziali cashback. I consumatori appartenenti alla categoria “Clienti esistenti Idonei” riceveranno i 3 codici promozionali via email entro il 12 Ottobre 2020.

NB: SONO ESCLUSE DALLA PARTECIPAZIONE e non avranno diritto a ricevere rimborsi le imprese, ovvero rivenditori, dettaglianti, grossisti, società, enti e istituzioni. NON saranno pertanto ritenute valide come prova di acquisto fatture riportanti PARTITA IVA fatta eccezione di FOTOGRAFI PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA INDIVIDUALE.

Le richieste per “Nuovi clienti idonei” e “Clienti esistenti idonei” sono ammesse solo se hanno ricevuto i 3 codici di partecipazione tramite e-mail da My Sony.

PRODOTTI PROMOZIONATI E AMMONTARE DEL RIMBORSO DELLO SCONTO

Tutti i Clienti idonei (secondo le specifiche di cui all’art. 2) che nel Periodo di Validità acquisteranno una delle Ottiche Selezionate di seguito elencate presso un rivenditore aderente all’iniziativa, avranno diritto a richiedere un cashback del valore di 100 €* a condizione che l’Obiettivo della Promozione sia stato acquistato contemporaneamente alla relativa Fotocamera , o dopo l’acquisto della stessa, fatto salvo il resto dei presenti
Termini e condizioni.

OTTICHE SELEZIONATE – Tabella 3

  • E Mount
    SEL2470GM / SEL1635GM / SEL70200GM / SEL85F14GM / SEL100400GM /
    SEL100F28GM / SEL24F14GM / SEL135F18GM / SEL1224GM / SEL200600G /
    SEL50F14Z / SEL1224G / SEL1635Z / SEL2470Z / SEL70200G / SEL55F18Z /
    SEL90M28G / SEL24105G / SEL70300G / SEL20F18G / SEL35F14Z / SEL24240/SELP28135G / SEL1670Z / SEL24F18Z / SEL1655G / SEL70350G / SEL1224GM / SEL35F14GM

Con riferimento alle Ottiche Promozionate ed ai rivenditori aderenti si specifica che:
• La Promozione è valida solo per l’acquisto di prodotti NUOVI (ovvero non di seconda mano, restituiti o ricondizionati), forniti e distribuiti da Sony.
• La Promozione non è valida per eventuali prodotti per i quali l’utente abbia esercitato il diritto di recesso o/o per i quali abbia richiesto un rimborso per reso. Sony si riserva il diritto di effettuare gli opportuni controlli con i rivenditori, anche verificando i numeri seriali e di rivalersi nei confronti del consumatore, in caso in cui l’erogazione del rimborso sia già avvenuta.
• Non saranno tenuti in considerazione e pertanto non saranno rimborsati prodotti con codice prodotto e modello diverso da quello dei prodotti promozionati, così come specificati nella tabella precedente;• Verrà considerata valida 1 sola richiesta di rimborso per ogni ottica selezionata acquistata. I 3 codici promozionali univoci (utilizzabili 1 sola volta) della presente iniziativa permettono di ottenere il cashback su un massimo di 3 ottiche selezionate

MODALITÀ DI RICHIESTA DEL RIMBORSO

Ai fini della richiesta del rimborso, i Clienti idonei, ovvero in possesso dei requisiti di cui al punto 2, dovranno avere a disposizione:

i Codici Promozionali forniti tramite mail da My Sony, ottenuti a seguito della registrazione della fotocamera (nelle modalità descritte all’Art. 2).
La confezione originale dell’Obiettivo Promozionato acquistato, di cui dovranno obbligatoriamente ritagliare e fotografare la porzione riportante il numero seriale con relativo codice a barre.
Lo scontrino originale o la fattura di acquisto attestante l’acquisto dell’Obiettivo Promozionato, che mostri chiaramente il nome del rivenditore, il nome del prodotto e la data di acquisto.
I dati relativi al proprio conto corrente bancario.
Per poter ottenere il rimborso, i consumatori dovranno seguire la seguente procedura di richiesta:

Collegarsi al sito (il “Sito”)
Completare l’apposito form come segue:
Una volta verificata tutta la documentazione pervenuta, verrà inviata una comunicazione e-mail al richiedente per comunicare se la richiesta di rimborso è andata a buon fine oppure per richiedere l’integrazione della documentazione nel caso di dati mancanti. In caso di documentazione incompleta, il richiedente verrà informato via e-mail o telefono e gli sarà concesso un termine non superiore a 14 (quattordici) giorni per risolvere eventuali anomalie e inviare la documentazione corretta in conformità ai requisiti di cui ai presenti Termini e Condizioni, diversamente la richiesta di rimborso non verrà considerata valida.

SPECIFICHE DEL RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni dalla validazione da parte di Sony, o di terzi dalla stessa incaricati, della Richiesta di rimborso. Laddove non fosse possibile rispettare questo termine, Sony provvederà – direttamente o per il tramite di terzi dalla stessa incaricati – a darne comunicazione all’interessato nel più breve tempo possibile. L’importo del rimborso ammonterà a 100,00 € per ciascuna Ottica Promozionata per la quale sia stata inviata
idonea Richiesta. La somma rimborsata deve intendersi comprensiva di Iva